HIBIKE, comincio a spazientirmi...[avventura conclusa ottimamente, tutto ok]comprate

SHARDBIKER

Biker tremendus
2/4/09
1.118
1
0
Calasetta - Isola di S.Antioco
Visita sito
Bike
Canyon Spectral
Potrebbe essere che questi ritardi/disguidi siano dovuti a questo periodo di ferie del mese di agosto perchè anche i venditori di casa nostra che vendono su ebay queste ultime 3 settimane rispondono tardi alle mail e gli oggetti impiegano molto più del dovuto ad arrivare al destinatario...
cmq ho notato (forse potrebbe essere un caso) che su Hibike pagando con Paypal gli ordini vengono evasi più in fretta rispetto al pagamento con bonifico.
 

seatime

Biker ciceronis
7/5/10
1.439
33
0
sicilia
Visita sito
Bike
.
Oh boys ho trovato un'email

Buongiorno xxx xxx,
il Suo ordine (Fattura xxxxxxx) è stato imballato ed è pronto nel nostro reparto spedizioni.
Al prossimo passaggio il Suo pacchetto verrà ritirato da GLS e spedito al seguente indirizzo:


Signor
xxxxx
Via xxxxx
xxxx

Il ritiro dei pacchi ha luogo dal lunedì al venerdî verso le 15:00. Sabato, domenica e nei giorni festivi non vengono ritirati pacchi.
Appena il pacco verrà ritirato, La informeremo per mail e Le comunicheremo il numero di spedizione.
Allora a presto,
cordiali saluti


OTTIMO DIREI :-)
 

seatime

Biker ciceronis
7/5/10
1.439
33
0
sicilia
Visita sito
Bike
.
Allora oggi pomeriggio mi è arrivata un'email, hanno spedito

Buongiorno xxxxx,
siamo felici di comunicarLe, che abbiamo spedito il Suo ordine HIBIKE (fattura xxxx) in data 01.09.2010 via GLS.
Il numero di spedizione GLS è xxxxxx. La preghiamo di controllare tra 2 giorni lo stato della spedizione sul sito dello spedizioniere GLS MailScanner has detected a possible fraud attempt from "www.gls-italy.com" claiming to be www.gls-group.eu.

Per problemi di recapito o comunicazioni di cambio indirizzo, contatti il Centro Servizi GLS al numero di telefono 800331393
ATTENZIONE: GLS fa due tentativi di recapito e dopo una settimana di giacenza in deposito rispedisce il pacco al mittente.
Di seguito Le mandiamo una copia della fattura. Riceverà l'originale alla consegna della merce.
Cordiali saluti



Vediamo come si conluderà la mia storia, vi farò sapere quando arriva la merce e come e cosa c'è effettivamente all'interno.
 

seatime

Biker ciceronis
7/5/10
1.439
33
0
sicilia
Visita sito
Bike
.
Questo pomeriggio tardo ho ricevuto il pacco. Che dire confezione rettangolare perfetta, ben chiusa,sigillata e in ottimo stato e all'interno tutto ok e in ordine.
Tutto bene alla fine si è ben conclusa ottimamente la mia storia con hibike e non posso far altro che consigliarlo (per quanto mi riguarda) e dare una ritoccatina al titolo del topic, probabilmente i tempi di attesa un pò + lunghi sono stati la causa delle ferie "all'estero" ? cmq tutto ok, 9 punti su 10.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo