Hi bike? No grazie!

Bisso

Biker forumensus
1/5/08
2.022
24
0
Belluno
Visita sito
l'ultima volta che ho ordinato da hibike mancavano delle cose nella conferma d'ordine e visto che avevo fretta me le hanno annullate e mi hanno spedito il resto... ho poi preso da chainreaction quello che mancava...

io sinceramente preferisco hibike... sito in italiano, per qualsiasi problema parli con una persona che sa l'italiano...
le spedizioni sono più rapide anche se su crc sono gratis oltre i 115 euro...

però ultimamente crc non ha più i mega prezzi di qualche anno fa e spesso conviene hibike...

io personalmente mi sono trovato bene con loro...

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
La soglia di spesa per avere le spedizioni gratis ora sono passate a 140€.
E comunque su CRC gli sconti sono taroccati: partono da un listino gonfiato. Verificato l'ultima acquisto fatto poi su hibike: i listini di partenza su CRC erano tutti più alti e, anche con lo sconto, non arrivavano al prezzo di Hibike.
Un consiglio: quando si guarda i prezzi non soffermiamoci solo sullo sconto percentuale, guardiamo anche il prezzo di partenza.

coimorider

Biker tremendus
14/10/08
1.093
0
0
31
acerno
Visita sito
su hibike ho preso un tendicatena della e-13 pagato 48.90 euro,su crc stava a 75,00 euro(0 giu di li)......+ di 20 euro di differenza,anche su hibike era in sconto,da listino lo vendevano a 58,90 euro eheheheh

gurubb

Biker velocissimus
3/7/04
2.628
3
0
46
Verona
Visita sito
l'ultima volta che ho ordinato da hibike mancavano delle cose nella conferma d'ordine e visto che avevo fretta me le hanno annullate e mi hanno spedito il resto... ho poi preso da chainreaction quello che mancava...

io sinceramente preferisco hibike... sito in italiano, per qualsiasi problema parli con una persona che sa l'italiano...
le spedizioni sono più rapide anche se su crc sono gratis oltre i 115 euro...

però ultimamente crc non ha più i mega prezzi di qualche anno fa e spesso conviene hibike...

io personalmente mi sono trovato bene con loro...

anche CRC adesso è in italiano prezzi in euro e dovrebbe anche esserci una mail dedicata, in italiano

Comunque mai avuto problemi con hi bike

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
La soglia di spesa per avere le spedizioni gratis ora sono passate a 140€.
E comunque su CRC gli sconti sono taroccati: partono da un listino gonfiato. Verificato l'ultima acquisto fatto poi su hibike: i listini di partenza su CRC erano tutti più alti e, anche con lo sconto, non arrivavano al prezzo di Hibike.
Un consiglio: quando si guarda i prezzi non soffermiamoci solo sullo sconto percentuale, guardiamo anche il prezzo di partenza.
a parte sconti o promozioni particolari su CRC i prezzi non sono poi così convenienti... non discuto l'assortimento che è ad altissimo livello...
i prezzi delle selle smp sono altissimi...

sniper21ds

Biker popularis
22/5/08
49
0
0
Trento
Visita sito
sono tre anni che compro su hibike e sinceramente mai nessun problema, forse l'unica cosa era riguardo al reperimento di articoli "strani" che avevano a catalogo (una sella in cuoio vintage) in un ordine cumulativo insieme a 4 amici... ho aspettato un pò perchè volevano fare una spedizione unica, poi ho chiesto di spezzare l'ordine in due trance e la merce è arrivata corretamente.

cjack

Biker tremendus
1/1/05
1.200
0
0
52
Merano (BZ)
www.darkmoon.org
Arrivato oggi un pacchetto ordinato 2 giorni fa...VELOCISSIMI!! Fino ad oggi mai avuto problemi con HiBike, più veloci di alcuni shop italiani :-) Compro da loro dal 2007 e mi sono sempre trovato benone.
Certo, è importante verificare prima di ordinare che gli articoli siano a magazzino, questo è chiaro ;-)

save85

Biker serius
4/1/08
189
0
0
Torino
Visita sito
Ma non è detto che l'indicazione sia veritiera... Purtroppo parlo per esperienza personale. Ho ancora in ordine un oggetto che doveva arrivare in due settimane dall'inizio di dicembre.

giancube

Biker novus
19/12/10
23
0
0
Trieste
Visita sito
Ciao a tutti.
Dopo una serie infinita di solleciti, mancate risposte, dichiarazioni non rispettate finalmente pochi giorni fa mi hanno restituito il costo del materiale risultato difettoso. Ma di restituirmi anche le spese di spedizione che ho sostenuto 2 volte per rispedire a loro il prodotto difettoso, non se ne parla. Persi 26 euro. In tutto sono passati più di 5 mesi.
Hi bike non mi sentirà mai più. Scorretti come pochi.

Ciao

gale8

Biker tremendus
28/8/07
1.032
2
0
triangul larian
Visita sito
io non posso che associarmi ai soddisfatti, acquisto da un paio d'anni sia da crc che hibike. gli ordini hibike con merce data come disponibile sono sempre stati consegnati in due giorni. mercoledì ho ordinato una lyric e stamattina l'ho ritirata dal corriere che me l'avrebbe dovuta consegnare lunedì. e col sig. Fei ho avuto un paio di mail per l'assicurazione di spedizione in giornata, ha rispettato i termini

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo