Hi bike?.....fantastico!

aspen

Biker serius
27/1/07
257
0
0
Genova
Visita sito
Spettacolo ragazzi! Serietà e professionalità sono l'emblema di questo negozio on line,che nella persona di Lorenzo Fei è risultato essere sempre disponibile paziente e veloce a rispondere alle varie email. Hanno spedito il pacco (con relativo n° di spedizione)Venerdi e 10 minuti fa mi ha suonato il corriere! Che dire...hanno acquistato un altro cliente! Chiaramente lo consiglio a tutti!
 

rikkas71

Biker serius
5/9/07
193
11
0
Verona & Val di Fassa
Visita sito
Bike
Una santa donna
Ordine del 24 giugno...dopo solleciti mi informano che manca un articolo ordinato....dico di eliminarlo e di spedire ugualmente...il pacco è stato consegnato al corriere/spedito il 2 luglio e ad oggi nulla, addirittura il servizio clienti di Gls mi ha detto che il pacco è ancora in Germania!
Sospendo il mio giudizio che in ogni caso non potrà essere pienamente positivo!
 

aspen

Biker serius
27/1/07
257
0
0
Genova
Visita sito
Quando ho fatto l'ordine,mi è stato detto che un articolo lo dovevano ordinare e che se non andava bene lo cancellavano e spedivano subito.Ho aspettato 4 giorni e ho cancellato l'articolo. Hanno spedito Venerdi e oggi pom è arrivato. Io non mi posso lamentare,chiaramente se mi fosse capitata la tua avventura il giudizio sarebbe molto negativo! Ti faccio il mio in bocca al lupo.....
 

rikkas71

Biker serius
5/9/07
193
11
0
Verona & Val di Fassa
Visita sito
Bike
Una santa donna
Aggiornamento: Hibike mi ha risposto che si occupano del problema ed appena scoprono cosa è successo mi fanno sapere...speriamo...

Ad un nuovo sollecito nel pomeriggio mi è stato risposto di attendere un paio di giorni perchè probabilmente il pacco è stato consegnato per errore ad un corriere sbagliato!!!!!!!!!
Allora io ho risposto chiedendo le modalità per annullare l'ordine e riavere i miei soldi già scalati dalla carta di credito.
Stasera mi è stato risposto che se voglio posso annullare l'ordine ma se posso attendere due gg mi sanno dire cosa è successo!!!!

Alle 21,48 ho mandato una mail chiedendo che mi spediscano un nuovo pacco con gli articoli ordinati (tanto quello che loro hanno consegnato all'altro corriere gli tornerà indietro)...attendo la risposta domattina....
In tutta questa sfiga almeno rispondono alle mail!!!
 

rikkas71

Biker serius
5/9/07
193
11
0
Verona & Val di Fassa
Visita sito
Bike
Una santa donna
Aggiornamento odierno: mi hanno appena risposto che non hanno tutti gli articoli da spedirmi nuovamente e quindi mi hanno chiesto di attendere fino a domani e poi fargli sapere cosa intendo fare...almeno dimostrano disponibilità.
 

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.814
3.531
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!
Spettacolo ragazzi! Serietà e professionalità sono l'emblema di questo negozio on line,che nella persona di Lorenzo Fei è risultato essere sempre disponibile paziente e veloce a rispondere alle varie email. Hanno spedito il pacco (con relativo n° di spedizione)Venerdi e 10 minuti fa mi ha suonato il corriere! Che dire...hanno acquistato un altro cliente! Chiaramente lo consiglio a tutti!

Primo acquisto in HiBike ( dopo anni di acquisti in bike-discount) : all'atto dell'ordine mancavano i nobby nic, mi contattano via e-mail per avvertirmi che arrivavano dopo 1 settimana circa; dopo 3 giorni mi comunicano che il pacco è stato spedito. Lorenzo Fei si è dimostrato professionale e disponibile.
 

oissel@

Biker urlandum
7/2/08
586
1
0
Roma - Tuscolana
Visita sito
Giudizio + che positivo, alcuni ordini effettuati, una volta non ho controllato io la disponibilità del prodotto ed alla fine ho annullato l'ordine, ma 2 giorni fa ho fatto un ordine e questa mattina mi è stato consegnato, veramente grandi.
Cosa da non trascurare, i soldi dalla carta di credito li prelevano SOLO quando l'ordine è pronto per essere spedito, non prima e poi in caso rimborsano...
 

rikkas71

Biker serius
5/9/07
193
11
0
Verona & Val di Fassa
Visita sito
Bike
Una santa donna
Allora...sembra la cosa si stia sistemando...il mio pacco originale non si trova ancora...allora ho cambiato un paio di articoli rispetto al vecchio ordine e stamane mi è arrivata la conferma d'ordine..ora attendo la spedizione col corriere giusto!
Comunque in tutta questa disavventura devo ringraziare il signor Fei con il quale ho avuto uno scambio di mail quasi quotidiano!!
 

brunopiru

Biker poeticus
26/5/08
3.631
168
0
39
torino
Visita sito
Allora...sembra la cosa si stia sistemando...il mio pacco originale non si trova ancora...allora ho cambiato un paio di articoli rispetto al vecchio ordine e stamane mi è arrivata la conferma d'ordine..ora attendo la spedizione col corriere giusto!
Comunque in tutta questa disavventura devo ringraziare il signor Fei con il quale ho avuto uno scambio di mail quasi quotidiano!!
probabilmenta hai avuto sfiga per il corriere,concordo che hibike è fenomenale!
 

Michel

Biker ultra
Per le mie esperienze va molto ma molto a fattore k..ulo!!
ho fatto accqquisti su Chain e mi è kapitato di aspettare 2settimane prima di leggere complete e 1 1/2 prima che il pacco arrivasse a casa
la seconda volta con chian ci han messo 2 settimane
la prima volta con Hi-Bike mi han detto dopo una settimana che se volevo spedivano altrimenti dovevo aspettare altre 2 per un pezzo che mi avevan dato x disponibile...
ora stò aspettando in arrivo a breve "spero" un pacco da Chain ordinato martedì e già spedito...
Guardate anche se devo aspettare 2 settimane nn me nefrega niente importante che arrivino i pezzi che mi servono...a consolarmi c'è sempre il fatto che:
- risparmio un bel po' di €urini
- trovo sempre i pezzi che cerco
al contrario dei si vende locali che han come motto
"o te manget stà minestra o te salte gio de sta finestra"
traduzione:
"Te io ho questo pezzo se ti va bene ok, altrimenti sn k..z tuoi!"

CIAUZ!!!
 

euphoriapostulant

Biker superioris
18/8/07
931
2
0
..
Visita sito
più di una volta ho ordinato da hibike,e apparte quando devono farsi arrivare un prodotto che danno disponobile in 3-4 giorni, sono molto veloci e professionali oltra ad avere ottimi prezzi!
 

rikkas71

Biker serius
5/9/07
193
11
0
Verona & Val di Fassa
Visita sito
Bike
Una santa donna
Alla fine il mio pacco è stato ritrovato e mi è arrivato oggi...giudizio positivo per la disponibilità dimostrata e la reperibilità via mail del sig. Fei...in più, per scuarsi del disguido della spedizione, mi hanno messo a disposizione un buono sconto di 15€ per il prossimo acquisto! :prost:
 

andrea541970

Biker marathonensis
15/8/07
4.190
37
0
Sicily
Visita sito
Volevo sostituire la guarnitura della mia Canyon XC con una Shimano XT pedivelle 175mm 44-32-22 (incl.. movimento centrale FC-M770), e cercando su alcuni noti siti di ricambi, l’ho trovata ad un prezzo concorrenziale rispetto a Hibike.
Essendo un cliente di HiBike, li ho contattati dicendo se potevano farmi lo stesso prezzo (naturalmente ho trasmesso anche il link del negozio).
Si sono dimostrati addirittura molto più concorrenziali.
Ora sono in attesa che arriva la guarnitura.
__________________
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo