Hi bike?.....fantastico!

aspen

Biker serius
27/1/07
257
0
0
Genova
Visita sito
Volevo sostituire la guarnitura della mia Canyon XC con una Shimano XT pedivelle 175mm 44-32-22 (incl.. movimento centrale FC-M770), e cercando su alcuni noti siti di ricambi, l’ho trovata ad un prezzo concorrenziale rispetto a Hibike.
Essendo un cliente di HiBike, li ho contattati dicendo se potevano farmi lo stesso prezzo (naturalmente ho trasmesso anche il link del negozio).
Si sono dimostrati addirittura molto più concorrenziali.
Ora sono in attesa che arriva la guarnitura.
__________________

Ottimo, allora quello che c'è scritto da qualche parte sul sito è vero! Non mi ricordo dove ma dicono di avvisarli se trovi un prezzo inferiore al loro....
 

STEPHANZO

Biker novus
25/2/09
19
0
0
45
Milano
Visita sito
Bike
.
x quello che ho constatato sono veloci e professionali, é vero, ma non fate l'errore di andare a visitare lo shop. ci sono stato tornando dalle holidays in danimarca (ero circa di strada) con l'aspettativa di stipare il bagagliaio di accessori che qui costano troppo, e .. invece 1sella stilosa e neanche a buon prezzo x la fidanzata e del lubrificante x catena. pochissime cose esposte, pochissimi oggetti scontati, e diversamente prezzi come qui, se non peggio.

meglio via web !!!
 

shooter

Biker tremendus
23/11/07
1.068
0
0
San Vendemiano (TV)
Visita sito
Registrato e inviato un ordine il 1 ottobre per diversi oggetti, alcuni già a magazzino e altri da procurare. Oggi 13 ottobre ho ricevuto il pacchetto con tutto l'ordinato. Cortesi, ti scrivono le mail sull'avanzamento dell'ordine in italiano e, per le cose quasi introvabili che cercavo, i prezzi erano tra i migliori del mercato. Insomma un'ottima esperienza :-)
 

save85

Biker serius
4/1/08
189
0
0
Torino
Visita sito
Ordine fatto il 10 di Agosto (deragliatore freni avid bb7, e altre cosine). Ad oggi ancora nulla, prima non trovavano il freno da 160mm, allora li ho ordinati entrambi da 185mm e mi hanno detto che in 3/5 giorni gli sarebbero arrivati. Dopo 5 giorni (lavorativi) li ho ricontattati e mi hanno detto che gli era stato comunicato che ci volevano altri 12 giorni. Passati anche questi non sanno nulla.

Ma la cosa che più mi da fastidio è che le informazioni le abbia dovute chiedere sempre io, non mi hanno mai aggiornato sullo stato dell'ordine e neanche dal sito si riesce a capire qualcosa.

E' il secondo acquisto da loro, e mi hanno proprio deluso. L'unica cosa che mi hanno saputo dire è "scusi per il ritardo, se vuole può cambiare o cancellare l'ordine"!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo