• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Hero 2024... 86 km o 71 km?

GiulioClementi

Biker serius
1/12/21
115
127
0
30
Torre di mosto
Visita sito
Bike
Gran Canyon 6
Ciao ti consiglio di evitare lo sbattimento di prendere la macchina e partire da Colfosco io l'ho fatto il medio e ti posso garantire che a fine giro c'è poca differenza se lo devi fare o l'hai fatto il Danter
Lo fai con la muscolare spero....
Alla fine sono riuscito a trovare un alloggio a Selva quindi non si pone più il problema.
Si assolutamente con muscolare
 
Reactions: Nibalino74

GiulioClementi

Biker serius
1/12/21
115
127
0
30
Torre di mosto
Visita sito
Bike
Gran Canyon 6
Fatto oggi il percorso medio ( volevo fare il lungo ma lavori di disboscamento appena iniziato il bivio con il medio mi hanno fatto cambiare idea e forse meglio così)
Fatto in modalità cicloturistica in 6:30 pedalate.
Goduto appieno tutti i paesaggi ed anche le discese,niente di difficoltoso tranne appena dopo l'inizio del Campolongo.
Pensavo che il Dantercepies fosse la salita più tosta, invece fatta in 45 minuti.
La salita in val Duron penso sia la più bella del giro ( ho trovato un apicoltore che vendeva miele e quindi essendo la mia droga ci sarò stato un 15 minuti tra assaggi prima di portare via il mio bottino).
In gara sicuramente è un altra cosa ma penso che fatto fuori dal contesto di gara ci si possa godere appieno tutto quello che offre la zona
 

Nibalino74

Biker novus
22/6/17
44
20
0
50
Viterbo
Visita sito
Bike
Spark rc team 2024
La Valle del Duron è bellissima purtroppo quest'anno il meteo durante la gara è stato brutto si è visto poco o niente specialmente il tratto che va dal Pralongià fino al Campolongo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo