Hero 2021

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


jz91

Biker superis
19/6/18
351
128
0
Trentino A.A.
Visita sito
Bike
Front pesante
Addirittura biathlon.. si parla di 1 ora di spinta su 8/9 ore di gara..e sei in un panorama tra i più belli del mondo..
Comunque la hero c è dal 2010 e fa sempre il pieno di partecipanti quindi perché dovrebbero cambiare?
Il percorso è quello prendere o lasciare.. è un pò come la 9 colli per la bdc.. c è la prima salita a bertinoro in cui si fa sempre il tappo e molti devono mettere il piede a terra.. ma il percorso è quello e non è mai cambiato in 25 anni..
Se a uno non piace è strapieno di marathon a cui partecipare.. oppure uno si fa un giro fuori dalle gare e il percorso lo decide lui..
So che non cambierà, ormai è uno dei punti forti di marketing la famosa Ornella per cui me la ciuccio per forza.
Ma dato che si discuteva dei percorsi ho solo espresso una mia opinione sul lungo (corto mai provato)
Non sono d'accordo invece sul fatto della spinta. per me rimane troppo da spingere, anche 30 minuti è esagerato ed è diverso dal discorso tappi che cmq ci sono anche qui
Edit: sarei curioso di vedere qualche video dei pro mentre salgono per di lì tanto per capire che sport fanno rispetto a noi
 

lupeaq

Biker velocissimus
19/6/15
2.543
1.038
0
L'Aquila
Visita sito
Bike
Rdr Ares
Mi piacerebbe farla ma mi frena il fatto che la testa non segue il fisico e quindi mi rovinerei la giornata. Forse un giorno se miglioro.
Nel 2016, forse l edizione peggiore x il meteo pessimo, non sapevo nemmeno cosa fossero le gare....calcola che è stata la prima volta che attaccavo un numero!! Incoscienza ma anche tanta adrenalina e determinazione. Fatta in gruppo con gli amici di sempre, l ho terminata. Il corto.
 
  • Mi piace
Reactions: carlao and moro70

Classifica mensile dislivello positivo