Hero 2018

BlackBug

Biker serius
27/4/18
206
61
0
42
lombarida
Visita sito
Bike
Cube Reaction SL 29 GTC Carbon
Grazie... ho aggiunto anche la foto per dare idea dello sfogo a fine gara. :)
Stupendo racconto, hai reso l'idea di quanto è dura, è una sfida con se stessi ! Mi sale sempre di più la voglia di provarci...... Complimenti sei un Hero ..... Anzi per questioni di sponsor sei un BMW Hero )))))

Sent from my Falcon using MTB-Forum mobile app

Reactions: Pasquale_73

dolcevita

Biker popularis
28/10/15
60
31
0
Viganò
Visita sito
Bike
GHOST Lector
GRANDISSIMO! Descrizione commovente!! Che sport fantastico!

Sonic_ITA

Biker tremendus
1/4/13
1.374
533
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Orbea Oiz M-Pro (Mai Molar) - Marin Team CXR 29er custom 2x (Prestigiosa) - Marin Team CXR 29er custom 3x (Mulo)
Qualcuno sa qualcosa del ragazzo caduto intorno al km 54, forse un km prima di Canazei, dove c'era una esse cieca in discesa con un roccione all'esterno? Aveva gli occhi chiusi, non rispondeva e si muoveva appena. Qualcuno ha fatto il 112, qualcuno ha rallentato chi sopraggiungeva (a proposito, grazie a chi ha fermato me e quello che mi precedeva, stavamo scendendo forte e se non fosse stato per lui avremmo certamente investito l'infortunato...). Io, dopo essermi fermato per qualche momento, ho proseguito fino al paese ed ho allertato l'ambulanza che si trovava lì ed uno dell'organizzazione con la radio.
Ho provato a chiedere notizie all'organizzazione, ma non mi hanno risposto...

Sonic_ITA

Biker tremendus
1/4/13
1.374
533
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Orbea Oiz M-Pro (Mai Molar) - Marin Team CXR 29er custom 2x (Prestigiosa) - Marin Team CXR 29er custom 3x (Mulo)
Idem e siamo in buona compagnia.... lo trovo assurdo francamente... e oltre a quella dell'arrivo ne mancano tante altre all'appello....

Sent from my SM-G935F using MTB-Forum mobile app

Strano, io ne ho circa 120 in totale, almeno il triplo rispetto agli anni passati...

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.269
20.245
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse

Le salite tutte ripide e il ritmo gara, oltre al nervosismo pre gara, a cui ci aggiungerei il caldo e la conseguente perdita di sali.

Reactions: DrPeperino

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo