Help, prima 29er

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

drebust77

Biker novus
30/6/08
9
0
0
Mantova
Visita sito
Bene, tre giorni fa sono andato dal rivenditore a prendere la emd usata..l'ho vista..provata..ma è sorto un piccolo problema: c'era li anche quella nuova, e me ne sono innamorato!!!
Risultato? partito con l'intenzione di risparmiare sono tornato una EMD nuova e tanto che c'ero mi sono preso pure un garmin edge 305..sono pessimo!

Ora ho un piccolo problema che vi sottopongo, premettendo che ho già usato abbondantemente la funzione cerca e so di essere nella sezione sbagliata; ma già che ci sono chiedo pure a voi.
Il disco del freno (avid juicy ultimate) tocca la pastiglia della pinza, il problema è che lo fa ad intermittenza mentre la ruota gire, come se la ruota non fosse centrata bene..ma non me ne intendo molto.. Ho già riallineato la pinza come ben spiegato in questo sito ma non si è risolto il problema e, cavolo, il rivenditore è ad una ottantina di chilometri da casa mia e mi scoccia fare mille giri!!!

Vabbè, appena avrò tempo farò un bel servizio fotografico, oggi se riesco mi farò il primo giro!

ciao
LUCA

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo