• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Help me: quale misuratore di potenza per la mia guarnitura Shimano SLX?

renato.mario

Biker popularis
17/3/19
78
8
0
59
Manzano
Visita sito
Bike
Bianchi Methanol 9.3 SX
Ciao a tutto il forum.
Ho bisogno del vostro aiuto per individuare un misuratore di potenza che vorrei installare sulla mia amata MTB.
Ho provato e riprovato sul web ma senza trovare risposte: ho contattato qualche rivenditore qua e là ma non hanno molto tempo da perdere. La mia ultima spiaggia siete Voi!
PEDALI FLAT SHIMANO (quindi nessun misuratore a pedale)
GUARNITURA
SHIMANO
SLX M7000 SERIE
FC-M7000-11-B2 36/26 BC
PEDIVELLA SX (175mm) SLX FC-M7000

Mi va bene tutto: pedivella sx; spider; guarnitura completa.

Cosa offre il mercato?

Sono solo un dilettante che vuole analizzare anche i dati di potenza.

Grazie in anticipo
 

jbar

死神 Shinigami
26/3/19
667
687
0
milano
Visita sito
Bike
Donzelli 1964
Sono solo un dilettante che vuole analizzare anche i dati di potenza...

Ora, non è che vorrei fare il pettina-bambole, ma... secondo te, ha senso mettere un misuratore di potenza e pedali FLAT?
Perché la potenza la misuri su tutta la fase della pedalata... e sì, anche quando il piede è in zona "6-12"... non coi FLAT, però.

Detto ciò, Inpeak produce le pedivelle per SLX...
 
Ultima modifica:
Reactions: tunerz

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.988
2.885
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Non è vero, come tutte le cose, a parità di condizioni vedi se migliori o meno. Con il flat perdi potenza ma se migliori lo vedi lo stesso.

E poi anche la panda con telemetria ti fa vedere se a furia di girare e ottimizzare migliori ahahah

Poi, assolutamente d'accordo sul resto...se hai una Lotus Elise è meglio
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.265
14.357
0
37
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge