Vero, infatti ho revisionato la Super T proprio per tenerla e non stravolgere le geometrie perchè tutti mi hanno fatto paura e ho la paranoia della rottura del telaio... [emoji33][emoji33][emoji33]
GO, GO, GO!
GO, GO, GO!
io lascerei stare forche doppiapiastra da 200mm.... ci vedrei benissimo una monopiastra da 160mm. attacco da 50mm e manubrio da 750-760mm..... più o meno il montaggio di una enduro cattiva... o-o
io lascerei stare forche doppiapiastra da 200mm.... ci vedrei benissimo una monopiastra da 160mm. attacco da 50mm e manubrio da 750-760mm..... più o meno il montaggio di una enduro cattiva... o-o
Vero, infatti ho revisionato la Super T proprio per tenerla e non stravolgere le geometrie perchè tutti mi hanno fatto paura e ho la paranoia della rottura del telaio... [emoji33][emoji33][emoji33]
GO, GO, GO!
eh si gia mezzo grado è chiaramente avvertibile..due gradi son tanto. Goditi la bici cosi com'è tempo per rinnovare ne avrai...
Ammazza che spettacolo. Non sverniciarla per caritá!
Una forca da 160 mono é lunga circa come la supeT che hai adesso con steli rasopiastra, forse anche meno lungaGrazie, è vero sono un gran smonta/rimonta e mi diverto proprio a farlo. Questa biga la customizzeró solo perchè l'ho portata via al prezzo di un cancello da supermercato e quindi tutto il budget che le dedico secondo me è ben speso. Per quanto riguarda l'HA volevo precisare che la Gemini ora ha solo un forca da 150 di escursione e quindi se la portassi a 170/180 o addirittura 200mm arriverei anche io a 63/64 gradi. Sbaglio? Se ho detto una cavolata correggimi...
GO, GO, GO!
Una forca da 160 mono é lunga circa come la supeT che hai adesso con steli rasopiastra, forse anche meno lunga
Se misuri la distanza fra asse e calotta inferiore sterzo e la confronti con quella dichiarata di una fox36 o una 55 marzocchi o una lyric capisci subito dove vai a finire.
Per ora non rinnovo, la mia è solo grande curiosità. Anche perchè sono arrivati gli adesivi e... cattivissima lei! [emoji41]
GO, GO, GO!