HELP, ho comprato una GEMINI e siamo quasi nel 2015!

EmanueleMTBpower

✊✊✊
30/3/14
549
2
0
Langhe
www.facebook.com
Bike
✊✊✊
L'ammo è già ad aria bloccabile..
È un Fox Vanilla Float Rc.


baabb166997279f45cd01ef529521754.jpg


Non lo trovo malvagio... C'è di meglio?


GO, GO, GO!
 

nebbia94

Biker forumensus
4/11/11
2.055
0
0
Torino
Visita sito
Bike
Damper SX, NS Surge, Cube GTC, una bdc
Per esserci di meglio sicuramente c'è
Era per una questione estatica in primis
Poi visto la destinazione d'uso della bici (che dovrebbe essere prevalentemente discesistico) un ammo a molla o uno degli ultimi ad aria con il piggy danno sicuramente prestazioni migliori
 

Makkio

Biker dantescus
30/6/10
4.994
889
0
HighMurgia
motografando.altervista.org
Bike
GT Zaskar Carbon 9r - Wilier Evasion '06
Il suo ammo da quanto ho capito
Semplicemente una bici con un impostazione discesistica come la sua meriterebbe altro per dare il meglio (o almeno in teoria)

si vabbè...ma è una bici di quindici anni fa...bisognerebbe pure vedere un ammo nuovo ad aria come ci lavorerebbe, con quel carro...oltre al fatto che spenderci su molti € per un top di gamma attuale sarebbe decisamente poco produttivo.
Io darei una revisionata che non dovrebbe essere troppo complesso e se si trova bene lascerei il mondo come sta. Al limite si potrebbe pensare di sostituire con un usato un po piu recente, ma se funziona bene che motivo c'è, non sembra neanche essere stato molto usato e ha pure la comodità del blocco che sui modelli gravity di solito non c'è.
 
  • Mi piace
Reactions: mcpelo68

EmanueleMTBpower

✊✊✊
30/3/14
549
2
0
Langhe
www.facebook.com
Bike
✊✊✊
Il Fox che ho sotto lo useró fino a scoppiatura e poi ne compreró un altro. Sì il modello di bici avrà anche quasi 10 anni ma il mio telaio è praticamente nuovo. Se non lo fosse stato non mi sarei di certo buttato in un progetto del genere.
Ah.. Ho scoperto che [MENTION=92690]lucanervi[/MENTION] aveva ragione!!!!!! La SUPER T che ho sotto ha 170mm di escursione. Ho fatto un po' di salti e gli or hanno superato i 160 mm!
Sono sempre più contento di averla revisionata, così ho un telaio con escursione anteriore e posteriore perfettamente bilanciata! [emoji41][emoji111]️


GO, GO, GO!
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Il Fox che ho sotto lo useró fino a scoppiatura e poi ne compreró un altro. Sì il modello di bici avrà anche quasi 10 anni ma il mio telaio è praticamente nuovo. Se non lo fosse stato non mi sarei di certo buttato in un progetto del genere.
Ah.. Ho scoperto che [MENTION=92690]lucanervi[/MENTION] aveva ragione!!!!!! La SUPER T che ho sotto ha 170mm di escursione. Ho fatto un po' di salti e gli or hanno superato i 160 mm!
Sono sempre più contento di averla revisionata, così ho un telaio con escursione anteriore e posteriore perfettamente bilanciata! [emoji41][emoji111]️


GO, GO, GO!

come dici tu..

GOGOGO daje dentro!:celopiùg:e divertiti:prost:
ciauz
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.565
2.486
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
  • Mi piace
Reactions: mcpelo68

EmanueleMTBpower

✊✊✊
30/3/14
549
2
0
Langhe
www.facebook.com
Bike
✊✊✊
Ora è ferma al box.. Revisionare il Fox costa troppo per l'età che ha.. Vedró se andare di Kage o di Vivid....

Azz, l'ho fatta passare tutta pezzo per pezzo, componente per componente! L'unica cosa che ho tralasciato perchè mi sembrava buona ha ceduto.

GO, GO, GO!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo