Chi è il "mitico" in panta corti?fiore ha scritto:e adesso giù...
juvarro ha scritto:Be c'è qualcosa dell'incredibile. Con le mie scarpine sarei morto assiderato sono sicuro. Pero' che invidia vedere queste immagini.
Grandi.
OK!! Sta bene anche Carlo!juvarro ha scritto:Simone ancora due w.e. e saro' dei vostri spero facciano la batfestival perchè mi sto preparando l'impianto luci come si deve.
Come sta Carluslocomotiv?
Nessun problema e tanto divertimento. Abbiamo fatto l'AV che è abbastanza facile. Comunque stai tranquillo che ripetermo giri analoghi ma con più neveBREKKA ha scritto:Assolutamente fantastiche le fotosulla neve ho provato molta invidia :? per non poter condivedere le emozioni di un giro in condizioni così estreme.In discesa come ve la siete cavata?
BREKKA ha scritto:Assolutamente fantastiche le foto
hai in programma qualche uscita per domenica?un amico che ti ha incontrato domenica,insieme ai rgazzi di Bikefree,che tra l'altro si conoscono,mi ha chiesto se hai in programma qualcosa,che vorrebbe aggregarsi.Se mi lasci in mp il tuo numero di cell glielo do cosi' vi mettete in contatto.....ciaobiker_simone ha scritto:Ora c'è più neve. Se nel we qualcuno vuole ritentare l'impresa......
rikipiace ha scritto:hai in programma qualche uscita per domenica?un amico che ti ha incontrato domenica,insieme ai rgazzi di Bikefree,che tra l'altro si conoscono,mi ha chiesto se hai in programma qualcosa,che vorrebbe aggregarsi.Se mi lasci in mp il tuo numero di cell glielo do cosi' vi mettete in contatto.....ciao
biker_simone ha scritto:Il mio cell è nel mio profilo. Domenica però forse non posso, meglio sabato.
maxgastone ha scritto:
Ehilà, qui sta nevicando alla grande... lì da voi com'è???biker_simone ha scritto:
Ieri nevicava anche a livello del mare. Oggi no, il tempo è così così, nè piove nè nevica. Però sul Beigua ne è caduta parecchia!rooby-doo ha scritto:Ehilà, qui sta nevicando alla grande... lì da voi com'è???
dai rispondi che voglio vederti a 1000 prima di pranzo o-o
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?