help consiglio!!!!

mattebon

Biker tremendus
12/12/07
1.316
2
0
Mapellum (BG)
Visita sito
Che abbiano messo fuori nuovi modelli, mi pare l'anno scorso o quello prima (sono uno preciso, eh?), almeno apparentemente interessanti, comunque allineati con le ultime innovazioni teconologiche.
Li avevo intravisti a suo tempo in vetrina presso il negozio che vende Trek qui a BG, non riesco al momento a ricordare il nome. Ovviamente io stavo ritirando una Fuel EX 8 da testare, hehe.
Mi pare peraltro che anche i prezzi fossero tutto sommato allineati...

Neanch'io visualizzo il link, ma per me è probabilmente un problema d'ufficio...

M.
 

Alessandro Notari

Biker ultra
28/10/08
692
0
0
Parma
Visita sito
Che abbiano messo fuori nuovi modelli, mi pare l'anno scorso o quello prima (sono uno preciso, eh?), almeno apparentemente interessanti, comunque allineati con le ultime innovazioni teconologiche.
Li avevo intravisti a suo tempo in vetrina presso il negozio che vende Trek qui a BG, non riesco al momento a ricordare il nome. Ovviamente io stavo ritirando una Fuel EX 8 da testare, hehe.
Mi pare peraltro che anche i prezzi fossero tutto sommato allineati...

Neanch'io visualizzo il link, ma per me è probabilmente un problema d'ufficio...

M.

Infatti questo l'ho detto, ma qui si parla della 957 (o almeno dalla stringa del link cosi pare), un modello di 15 anni fa.
 

mattebon

Biker tremendus
12/12/07
1.316
2
0
Mapellum (BG)
Visita sito
Chiaro, non sindacavo.
Tornando in topic, io rimango dell'idea che mi farei una bella front acciaiosa cattiva.
Se uno ha le giunture a posto, con una Pike davanti si diverte da matti e impara molto.

M.
 

Alessandro Notari

Biker ultra
28/10/08
692
0
0
Parma
Visita sito
ciao scusami ma in questi giorni ho avuto problemi di connessione.. ti rimetto il link spero funzioni [URL="http://www.subito.it/proflex-957-torino-14445575.htm"][url]http://www.subito.it/proflex-957-torino-14445575.htm[/URL][/URL]


cmq mi fido ad occhi chiusi dei tuoi consigli quindi se la bici e datata la lascio perdere e prendo anche in considerazione i consigli di altri per una buona front che mi faccia pero divertire bene.Grazie ancora

Confermo l'anzianità della bici ed il mio primo consiglio, lasciala perdere.
Sicuramente, come ti dicevo, con un budget relativamente limitato, si rischia di comperare una full scadente, per cui il consiglio che ti ha dato Mattebon è sicuramente da prendere in considerazione. Cerca di rimanere per quanto è possibile sempre su modelli di marche affermate, è forse il miglior modo per evitare spiacevoli sorprese; valuta bene lo stato del telaio e della forcella in primis. Guarda anche bene la misura, non ti fare affascinare da un modello che ti piace ma è troppo grande o troppo piccolo per te. Se hai un amico già un pò esperto, fatti magari accompagnare da lui a vedere le possibili bici papabili. Mal che vada fai qualche foto e postale sul forum, gente che ti da buoni consigli la troverai sempre o-o
 

zar86

Biker novus
7/7/10
13
0
0
monza
Visita sito
Ok :)

cmq siamo scesi a compromessi e dopo che gli ho detto che la bici e datata con 400 eur la porta a casa..ma ci si puo pensare vedremo ciao continu la mia ricerca di una buona front
 

Alessandro Notari

Biker ultra
28/10/08
692
0
0
Parma
Visita sito
Ok :)

cmq siamo scesi a compromessi e dopo che gli ho detto che la bici e datata con 400 eur la porta a casa..ma ci si puo pensare vedremo ciao continu la mia ricerca di una buona front

Bravo, lasciala perdere. Come ti dicevo, quella bici ha avuto parecchi problemi sia con gli ammortizzatori che con la forcella; anche se te la regala, poi per riuscire a trovare un ammortizzatore adatto o cambiare la forcella, ti viene a costare molto più di 400 Euro.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo