Per caso è quella che ha postato @AlfreDoss ?Mi trovo molto bene anche con la omologa della endura
Hai già risposto..
Per caso è quella che ha postato @AlfreDoss ?Mi trovo molto bene anche con la omologa della endura
Aho ce l'avete con me?Per caso è quella che ha postato @AlfreDoss ?
Hai già risposto..
Per caso è quella che ha postato @AlfreDoss ?
Hai già risposto..
Cosa sono le flanelle?Ciao a tutti, avrei bisogni di alcune indicazioni.
Io utlizzo tantissimo le flanelle con zip completa e collo lupetto, poiché tengono tanto caldo e riparano anche u po' dal vento, oltre a traspirare parecchio.
Il probelema è che queste flanelle sono tutte tagoiate per la strada o xc, stanno pertanto aderentissime diventando fastidiose per le protezioni e quasi inutilizzabili con gomitiere.
Se vado invece a cercare maglie maniche linghe per Enduro, quindi loose fit, trovo solo cose senza colletto e non flanellate.
Eistono flanelle da Enduro con collo?
Grazie
PS
Non mi piacciono le camice da tagliaboschi
credo le softshell con il fleece internoCosa sono le flanelle?
I softshel li ho per lo skialp, ma sono giacche più consistenti ingombranti, e mi sembra che siano addirittura meno calde delle classica flanella da BDCcredo le softshell con il fleece interno
oppure maglie intime felpatine
in ogni caso la camicia da boscaiolo delle alpinestars (la andrestech) batte tutto :P
I softshel li ho per lo skialp, ma sono giacche più consistenti ingombranti, e mi sembra che siano addirittura meno calde delle classica flanella da BDCcredo le softshell con il fleece interno
oppure maglie intime felpatine
in ogni caso la camicia da boscaiolo delle alpinestars (la andrestech) batte tutto :P
Non so come si chiamano, parl di sta roba qui, tipo questa insommaCosa sono le flanelle?
Ho capito, però le gomitiere si calzano meglio sui capi attillati, che siano intimo o strato intermedio. Trovare un capo così largo da poterlo indossare sopra le gomitiere la vedo dura, a meno di non usare robe tipo gform.I softshel li ho per lo skialp, ma sono giacche più consistenti ingombranti, e mi sembra che siano addirittura meno calde delle classica flanella da BDC
Non so come si chiamano, parl di sta roba qui, tipo questa insomma
SRX M4 Echelon
Il ciclismo è molto più della semplice forza. La SRX M4 Echelon è una maglia da ciclismo a maniche lunghe realizzata con materiali all'avanguardia per farti vivere le uscite autunnali e invernali sempre al massimo del comfort e con temperature ottimali.www.siroko.com