Hellevator start jam- 10 aprile

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Bubz

Biker superioris
Cugggggino di Yalema, se vuoi provare ho una Anvil (mia) o una Nsr (di Zigo) da prestarti per provare! Poi se ti piace ti compri quel cancello della subsin.

Bubz

P.S. Mi hanno scritto in parecchi riguardo la grigliata. Per chi vuole mangiare o bere, si porti da casa o la carne da grigliare o il pranzo al sacco. Noi mettiamo solo a dispozione la griglia, la legna e l'acqua del rubinetto!!!
 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
minkia vaiiiiiii!!!
bella jam, me so proprio divertito! se so viste un pò di pazzie e un pò di belle linee!! un pò di sano dirt jumping insomma.. bella pè chi c'era!!!

yo
 

Bubz

Biker superioris
Io voglio fare il solito polemico: nonostante sia stato poco sponsorizzato c'erano cmq 30 bike che giravano. Come al solito, a parte Tabris, ancora una volta chi scrive su questo forum a dimostrato cosa sono i riders della tastiera! Ancora una volta un'occasione persa! Personalmente mi sono molto divertito...

QWERTY is the way!

Bubz
 
  • Mi piace
Reactions: Champignon

Il fratello del Yalema

Biker serius
3/1/10
246
0
0
Rieti
Visita sito
Cugggggino di Yalema, se vuoi provare ho una Anvil (mia) o una Nsr (di Zigo) da prestarti per provare! Poi se ti piace ti compri quel cancello della subsin.

Bubz

P.S. Mi hanno scritto in parecchi riguardo la grigliata. Per chi vuole mangiare o bere, si porti da casa o la carne da grigliare o il pranzo al sacco. Noi mettiamo solo a dispozione la griglia, la legna e l'acqua del rubinetto!!!

Grazie per la tua disponibilità Bubz! Sai, il mio orientamento è più che altro AM, mi piace il dirt ma più che altro da vedere perchè ci vuole manico specie su bici del genere(solo forca ammortizzata). Ho questo mio amico che ha già fatto motocross e quindi vorrebbe fare qualcosa di adrenalinico ed ha pensato al dirt, specie per i jumps, chiedendo consiglio a me benchè conosce ma solo di nome l'hellevator. Queste sono le premesse quindi molto probabilmente ci vedrete piombare uno di questi giorni, penso di domenica (girate in questo giorno?) per vedere girare e provare qualcosa, perciò ti ringrazio della tua disponiblità a prestare le bikes ma ti dico subito che il mio secondo nome è caduta:smile:quindi valuta bene se prestarmi una bici! CIIIAAUUUZZZ
 

Jaky

Biker forumensus
21/9/07
2.300
-1
0
Novara
Visita sito
Bike
Focus Sam Team - On One Parkwood 27.5" - Surly Steamroller
Io voglio fare il solito polemico: nonostante sia stato poco sponsorizzato c'erano cmq 30 bike che giravano. Come al solito, a parte Tabris, ancora una volta chi scrive su questo forum a dimostrato cosa sono i riders della tastiera! Ancora una volta un'occasione persa! Personalmente mi sono molto divertito...

QWERTY is the way!

Bubz
Sei solo chiacchere e nastro adesivo!!
 
  • Mi piace
Reactions: Tabris

steve-U

Redazione
5/5/05
4.342
1.699
0
35
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
io non sono riuscito a trovarmi un mezzo a motore per venire :( forse questa estate riesco a comprarmi la macchina e dopo si che si gira! qui da noi non c'è niente di dirt!!! grrr
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo