Hellevator start jam- 10 aprile

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Bubz

Biker superioris
Visto che tutti preferiscono andare a fare footjam, allora ci facciamo un po' gli affari nostri! Per chi vuol venire, ci si trova sabato 9 Aprile dalle 12,00 in poi. Zebra sbatti: se volete mangiare portatevi le cibarie (noi offriamo la griglia, legna e carbonella) e beveraggio! La pista e i salti sono ok! Portatevi il casco e per i braccini corti ricordo che si gira aggratis basta che a fine giornata, diate una mano a sistemare le linee!

Per info: Bubz 339.288.45.50 - [email protected]

P.S. Jack edita il primo post e cambia la data!
 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
dai dai ddai facciamo il 10 ormai ho avvertito un bel pò di gente!

buz.. se a te non cambia tropp facciamo il 10... altrimenti 9 per forza.. a te l'ultima parola.
 

cianci

Biker tremendus
2/5/06
1.141
386
0
Aosta
Visita sito
Bike
Mtb
causa impegni di lavoro e perchè ormai sti black arrows son dispersi in giro per la valle a far dh, non ci saremo...però chiedo a Bubz di avvertire in qualche modo per le prossime volte, dato che sto cercando di creare un gruppo da un po' in modo da girare anche su dirt e non solo su 4x e pump trackz del put
Jack, vieni su skype quando puoi che sono in botta da dartmoor e sto facendo ordini senza criterio...
ride Fa(s)t
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.895
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Uhm, forse non è proprio il post giusto ma.. è finalmente aperto? C'è la linea easy di cui mi parlava un ragazzo di cui non ricordo il nome per gente babbadiminzia come me che vuole cominciare a capire come si salta?
 

Bubz

Biker superioris
Uhm, forse non è proprio il post giusto ma.. è finalmente aperto? C'è la linea easy di cui mi parlava un ragazzo di cui non ricordo il nome per gente babbadiminzia come me che vuole cominciare a capire come si salta?

Non sono ancora stati fatti i lavori dato che siamo sempre in attesa che venga rimosso il traliccio di vodafone/wind.

Cmq c'è anche la pump track per girare e i salti della linea media sono "pieni" (senza gap).

Bubz
 

Il fratello del Yalema

Biker serius
3/1/10
246
0
0
Rieti
Visita sito
Ciao Raga, scusate l'intrusione: ho un amico che vorrebbe iniziare col dirt e vorrebbe vedere questo park. Mi potete dire se ci sono orari fee d'ingresso, noleggio bike ecc, sul sito del park non dice nulla

Domanda tosta: secondo voi si può trovare un rigidone usatissimo sui 250 eurini?
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.895
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Magari intendeva per la bici da €250..

Non vedo l'ora di venire a trovarvi.. sono tanto curioso quanto incapace.. penso di fare un salto (si fa per dire) sabato o domenica prossima (16/17).. sarà possibile?

p.s. Bubz, mi sa che avevo fatto a te milioni di domande qualche mese fa!
 

Il fratello del Yalema

Biker serius
3/1/10
246
0
0
Rieti
Visita sito
Cosa centra lui con l'hellevator???????? comunque non ci sono oraro prestabiliti di ingresso, devi sentire il Bubz, mentre per la bici non c'è un vero e propio noleggio, ma posiamo cercare di portare qualche vecchia bici per la prima prova.
ciaooo!!!

grazie per la info, il mio amico probabilmente sta acquisrtando una deca subsin per iniziare anche se sta valutando anche una voltage per un utilizzo non solo da park ma anche escursionistico
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo