HECKLER!!!! mettete le vostre foto quì

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
alla fine ho trovato un paio di NoTubes ZTR Arch bianchi con mozzi hope oro comprensivi di nip e raggi già montati....usati pochissimo a 300 €...che ve ne pare

lo ztr arch è un cerchio ottimo per un utilizzo am non troppo spinto..larghezza interna 19, esterna c.a. 24,5 e peso di 420 grammi con profilo di 16,8 mm..
i mozzi hope sono una garanzia.....
proprio per cercare il pelo nell'uovo bisognerebbe vedere che raggi monti....
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Ragazzi qualche domanda sulla nostra bella con ammo fox rp3... dopo un pò di uscite mi sembra che settata come previsto da s.c. per un biker del mio peso 170 psi x 90 kg in marcia la bici sia troppo "bloccata" e che l'ammo non lavori su tutta l'escursione, anche a propedal "aperto" sempre e comunque con almeno 2 cm dal fondocorsa.
Ora premesso che l'ammo è stato preso usato e che era montato su di una commençal meta e che non riporta stampigliato sul corpo che tipo di settaggio propedal sia stato impostato dalla casa, a che pressioni mi conviene girare? voi a che pressioni girate?
Grazie a tutti per le risposte!!
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
quando avevo l'rp23 giravo a c.a. 160/170 psi e peso 82 kg per avere un giusto compromesso fra sag e pedalabilità....se mettevo a 150 raggiungevo il fondo corsa anche con piccoli sassolini ed allora ho preso un bel dhx air 5.0 che non cambierei con nient'altro....
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
Ragazzi qualche domanda sulla nostra bella con ammo fox rp3... dopo un pò di uscite mi sembra che settata come previsto da s.c. per un biker del mio peso 170 psi x 90 kg in marcia la bici sia troppo "bloccata" e che l'ammo non lavori su tutta l'escursione, anche a propedal "aperto" sempre e comunque con almeno 2 cm dal fondocorsa.
Ora premesso che l'ammo è stato preso usato e che era montato su di una commençal meta e che non riporta stampigliato sul corpo che tipo di settaggio propedal sia stato impostato dalla casa, a che pressioni mi conviene girare? voi a che pressioni girate?
Grazie a tutti per le risposte!!

Paolo, innanzitutto verifica che il sag sia appropriato poi puoi cercare altre soluzioni tra cui la diminuzione della pressione come già consigliato da jonny2slow4u
 

cicot

Biker cesareus
17/12/06
1.799
-2
0
Australia
Visita sito
ieri primo test


quella di mia moglie
0dimg0207gkj


ieri


juimg0211xj


la mia

 

acott

Biker superioris
7/9/06
875
2
0
Villabate (PA)
Visita sito
Grazie Ircano, si è in conto quanto prima una uscita a Castelbuono, per pista da dh dalle nostre parti, intendevo vicine o a Palermo, Castelbuono non è lontano ma non è dietro l'angolo, ma non si può avere tutto dalla vita.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo