• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

HECKLER!!!! mettete le vostre foto quì

rikipiace

Biker tremendus
14/7/05
1.003
0
0
Pavia
Visita sito
...e' stata una bella soddisfazione assemblarla da me......era un mio obbiettivo, ci ho messo un po di tempo ma alla fine sono contento, tanto nei mesi passati il tempo per usarla anche se l'avessi avuta pronta non c'era, e cosi mi e' venuto anche comodo,penso che anche per le prossime se ce ne saranno faro lo stesso a meno di qualche occasione gia' montata, ma montarla con il proprio gusto e le proprie idee e' veramente soddisfacente, a presto un test....... cmq oggi, facendo un giretto su strada tanto per, non avendo i freni, devo dire che mi ha dato una bella impressione, pedalando non oscilla neanche a spingere, e' bella leggera per la sua categoria e maneggevole.....devo capire ancora un po il dhx5 ma questione di utilizzo......
Senz'altro altri telai con VPP avranno pregi maggiori, ma capisco perche' cmq dell'heckler chi l'ha avuta ne parli ancora bene....
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it

E per sostituire la Prophet, sceglieresti la Nomad o la Heckler? Non vorrei superare i 14 Kg.
Ciao Aleo-o
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
Grazie per i complimenti!!!!La biga cosi' come la vedete ha raggiunto un peso veramente light 13300 grammi.....la forca non ho abbastanza esperienza per dare giudizi ma...riesco a sfruttarla in quasi tutta la sua corsa (notate la fascettina) assorbe bene silenziosa e molto prevedibile non tradisce su fondo downhillesconesso,sono ancora alla ricerca del giusto set up e per il momento mi porto dietro la pompetta ma ci sono quasi.......la cosa che ho apprezzato di piu' anche considerando che ho montato una nuova serie sterzo e' stato il netto miglioramento nella precisione di guida....che mi da' molta piu' sicurezza con notevole aumento della velocita' e del divertimento o-o
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Grazie, pensa che ci ero già stato sul sito e non trovavo la pagina giusta.
Grazie Aleo-o

occhio che guardando la geometria della prophet e della heckler mi sembra che una M della Prophet abbia lo stesso Tubo orizzontale virtuale di una Large della Heckler ... in altre parole M Prophet ---> L Heckler!

O giù di lì!o-o
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
Per come la uso la RSda 130 puo' bastare e' un ottimo compromesso anche come peso prezzo manutenzione certo la Pike forse ci stava meglio ma il perno passante con cambio del mozzo mi mandava fuori budget con pochi vantaggi effettivi.....e da 140 a parte le Fox non e' che ci sia tanta altra scelta.......
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo