Eccola la mia nuova biga manca solo qualche piccolo ritocco.....
commenti e consigli???
Bel montaggio! I freni sono X2 o M4? Quanto pesa?!
Eccola la mia nuova biga manca solo qualche piccolo ritocco.....
commenti e consigli???
Bel montaggio! I freni sono X2 o M4? Quanto pesa?!
Eccomi qua, sono entrato anche io nel fantastico mondo del Club Heckler ;) ! Un telaio del 2004, preso dal mercatino del forum (con Forca e Ammo), e qualche particolare recente aggiunto ... Un grande salto direi dal mio primo amore (una Deca 9.1) ;) ....
Per iniziare, ho cercato di raggiungere un allestimento All Mountain/Enduro .. e adesso sto cominciando a prendere confidenza con la biga per arrivare a capire come tarare ammo e forca!
Commenti/Suggerimenti ... sono i benvenuti!!!
bella, complimenti!
Eccomi qua, sono entrato anche io nel fantastico mondo del Club Heckler ;) ! Un telaio del 2004, preso dal mercatino del forum (con Forca e Ammo), e qualche particolare recente aggiunto ... Un grande salto direi dal mio primo amore (una Deca 9.1) ;) ....
Per iniziare, ho cercato di raggiungere un allestimento All Mountain/Enduro .. e adesso sto cominciando a prendere confidenza con la biga per arrivare a capire come tarare ammo e forca!
Commenti/Suggerimenti ... sono i benvenuti!!!
Salve a tutti!vorrei acquistare anche io una heckler,ne ho per le mani una con talas 36 da 160 ,al di là delle considerazioni economiche: per chi come me non è un gran manico in discesa questa bike è troppo difficile da guidare? L'alternativa sarebbe una Blur LT con una Talas 32 da 150 e 15qr anch'essa usata
che manubrio hai?? bellissimo bianco!!!!!
han solo ha scritto:Salve a tutti!vorrei acquistare anche io una heckler,..... L'alternativa sarebbe una Blur LT....anch'essa usata
ti riferisci alla heckler o alla blur? grazie!