HECKLER!!!! mettete le vostre foto quì

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
@Milo 77, ottima scelta...........................................sono troppo di parte, visto che siamo compaesani ed abbiamno la stessa biga, ma non ci conosciamo...
uno solo consiglio: il bash truvativ a fiori , lo sostituirei con qualcosa di più consono al telaio della Heckler..tipo questo:
[url]http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=53456[/URL]

oppure con questo:
[url]http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=59106[/URL]


sicuramente ci incontreremo da qualche parte,
ciao
 

SuBm@rU

Biker serius
8/1/09
165
0
0
Castelgandolfo
Visita sito
Eccomi qua, sono entrato anche io nel fantastico mondo del Club Heckler ;) ! Un telaio del 2004, preso dal mercatino del forum (con Forca e Ammo), e qualche particolare recente aggiunto ... Un grande salto direi dal mio primo amore (una Deca 9.1) ;) ....
Per iniziare, ho cercato di raggiungere un allestimento All Mountain/Enduro .. e adesso sto cominciando a prendere confidenza con la biga per arrivare a capire come tarare ammo e forca!
Commenti/Suggerimenti ... sono i benvenuti!!!
 

Allegati

  • IMG_1853.JPG
    IMG_1853.JPG
    57,1 KB · Visite: 62
  • IMG_1855.jpg
    IMG_1855.jpg
    33,3 KB · Visite: 27
  • IMG_1857.jpg
    IMG_1857.jpg
    26,6 KB · Visite: 36
  • IMG_1859.jpg
    IMG_1859.jpg
    27,3 KB · Visite: 32

stepping-razor

Biker popularis
3/8/06
77
23
0
53
Fiuggi
Visita sito
Bike
2019 Santa Cruz Bronson v3 CC X01
Eccomi qua, sono entrato anche io nel fantastico mondo del Club Heckler ;) ! Un telaio del 2004, preso dal mercatino del forum (con Forca e Ammo), e qualche particolare recente aggiunto ... Un grande salto direi dal mio primo amore (una Deca 9.1) ;) ....
Per iniziare, ho cercato di raggiungere un allestimento All Mountain/Enduro .. e adesso sto cominciando a prendere confidenza con la biga per arrivare a capire come tarare ammo e forca!
Commenti/Suggerimenti ... sono i benvenuti!!!

già ti ho detto quello che penso.....l'hai acchittata proprio bene. sembra un'altra bici!
 
Ciao a tutti vi presento la mia bike... Misura telaio M, cosi montata pesa 13.5kg...
Forcella anteriore Fox Vanilla RLC 130mm
Ruote Tubless Miche
Guarnitura Truvativ (che presto cambiero con qualcosa di piu leggero)


387055_2568161530807_1457265242_2752137_1810484472_n.jpg
 

aleDEMA

Biker superioris
16/8/09
966
1
0
Torino
Visita sito
ciao ragazzi!!!! ho appena finito questo gioiello... ditemi un po' che ne pensate...

inoltre ho da chiedervi alcuni consigli per alleggerire un po'.... (adesso supera al pelo i 14 kg) :nunsacci:

prima cosa saranno le ruote... queste sono perfette, e soprattutto tubeless, ma non essendo le ultime, e soprattutto dato che dietro un perno in acciaio, pesano 2,2...

seconda cosa, manubrio un po' più largo, credo un 750 magari bianco, che ne dite?? (sono abituato agli 800 mm del gambler)

e ultima cosa.... i freni.... li ho sempre consigliati, e mi trovo tuttora bene... solo che mi sono (purtroppo) abituato ai code 2011 sempre del gambler.... non so davvero...

in ogni caso, datemi pure consigli sia estetici che funzionali!!!!
grazie raga!!!
 

Allegati

  • DSC05022.jpg
    DSC05022.jpg
    61,5 KB · Visite: 63
  • DSC05023.jpg
    DSC05023.jpg
    62,5 KB · Visite: 22
  • DSC05028.jpg
    DSC05028.jpg
    66,3 KB · Visite: 23
  • DSC05033.jpg
    DSC05033.jpg
    65,7 KB · Visite: 25

Lucky86

Biker velocissimus
6/10/09
2.512
219
0
Visita sito
Eccomi qua, sono entrato anche io nel fantastico mondo del Club Heckler ;) ! Un telaio del 2004, preso dal mercatino del forum (con Forca e Ammo), e qualche particolare recente aggiunto ... Un grande salto direi dal mio primo amore (una Deca 9.1) ;) ....
Per iniziare, ho cercato di raggiungere un allestimento All Mountain/Enduro .. e adesso sto cominciando a prendere confidenza con la biga per arrivare a capire come tarare ammo e forca!
Commenti/Suggerimenti ... sono i benvenuti!!!

che manubrio hai?? bellissimo bianco!!!!!
 

HAN SOLO

Biker serius
24/12/08
194
0
0
trieste
Visita sito
Salve a tutti!vorrei acquistare anche io una heckler,ne ho per le mani una con talas 36 da 160 ,al di là delle considerazioni economiche: per chi come me non è un gran manico in discesa questa bike è troppo difficile da guidare? L'alternativa sarebbe una Blur LT con una Talas 32 da 150 e 15qr anch'essa usata
 

samu_87

Biker velocissimus
22/6/05
2.626
5
0
36
Reggio Emilia
Visita sito
Salve a tutti!vorrei acquistare anche io una heckler,ne ho per le mani una con talas 36 da 160 ,al di là delle considerazioni economiche: per chi come me non è un gran manico in discesa questa bike è troppo difficile da guidare? L'alternativa sarebbe una Blur LT con una Talas 32 da 150 e 15qr anch'essa usata

Gran bici, facile in discesa e facile nel set-up.
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
che manubrio hai?? bellissimo bianco!!!!!

dovrebbe essere un syncros

han solo ha scritto:
Salve a tutti!vorrei acquistare anche io una heckler,..... L'alternativa sarebbe una Blur LT....anch'essa usata

potendo scegliere tra le due io opterei per la blur... la heckler è sempre e comunque un monocross (per quanto ottimamente realizzato) la blur è un vpp.... ;-) non per niente il telaio cota quasi il doppio ;-)
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
la heckler in discesa soffre del fatto che ha un angolo di sterzo chiuso ( 69°) un interasse corto ( rispetto ad altri telai della medesima taglia), ed un monopivot che in fase di frenata inibisce il lavoro dell'ammortizzatore. Detto questo da felice possessore di una Heckler posso dirti che è una bici molto reattiva e divertente, che però a mio avviso richiede una guida più attenta..per intenderci prima avevo una reign x ed in discesa faceva quasi tutto lei..la heckler vuole essere guidata con decisione...cmq le caratteristiche che ti ho detto pirma la rendono una bici molto pedalabile e precisa nei tratti ripidi in salita ( l'angolo chiuso favorisce ciò).....
credo che il suo terreno ideale siano i S.T. non troppo scassati e con un buon flow, con cambi di direzione repentini e magari qualche tratto di pedalata...il tipico mangia e bevi.........
un'altra cosa che mi piace della heckler è la robustezza del telaio..io ho un modello del 2010, ed a seguito di una serie di mine degne di nota, sul carro e sul tubo obliquo ha riportato solo qualche graffio alla vernice, senza alcuna ammaccattura del telaio.........
detto questo, tra heckler e blur, la scelta è difficile, perchè la seconda è una gran bici, sia in salita che in discesa...l'ho provata una con una marzocchi 55.......
alla fine sono due bici con filosofie diverse, la heckler più sgorbutica e old style e per questo con il suo fascino, la blur un pò più plush e con quote geometriche di nuova concezione...ovviamente la seconda ha un prezzo maggiore.......
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo