• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

HECKLER!!!! mettete le vostre foto quì

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
Difatti non ho un buon feeling in discesa, provero' a cambiare la pipa (+ corta) , sperando che a qualcosa giovera', ma ho i miei dubbi...
Ho provato la Prophet,peccato che era il modello quasi base che danno in prova....a parte le variabili ammo forca gomme ecc.effettivamente la H.mi e' sembrata piu' stabile o prevedibile in discesa o sullo sconnesso....ma ci sono troppo varianti in gioco in primis il biker.....per la pipa corta in discesa aiuta molto,come anche un bel copertone largo e piatto all'anteriore e le leve freno con inclinazione adatta al fuorisella e i pedali flat...ciao
 

maximo69

Biker superis
13/11/06
344
3
0
54
torino
Visita sito
Bike
ancillotti scarab evo 29 Orbea rise Reverendo Groucho front
Ho cambiato anche il copertone , prima era da 2,1 , ora ho montato uno da 2,3 BULLDOG HUCTHISON, e devo dire che nonostante la sezione piu' grossa, non ho trovato molti miglioramenti, rispetto al IRC. Comunque hai ragione sul fatto che conta il biker, e io non e' che sono un fulmine di guerra, ci provo... ciao
 

stilgar

Biker velocissimus
9/1/04
2.586
53
0
46
Principato di Fino
Visita sito
Bike
nera e gialla
Secondo me è giusta la pubblicita del depliant santa cruz che la definiva "il timex delle mtb" semplice ed efficace... senza fronzoli! una bici essenziale e "sincera"... un coltellino svizzero...
P.S. la mia è tornata dal papa!

meno male, ti avevo anche scritto che non si deve vendere la heckler!!!!o-o o-o o-o o-o
ps. io prima o poi mi tuffo sulla nomad, lo so già, però la heckler non la mollerò mai, un po' perchè comunque prenderei due euri e un po' perchè ci son troppo affezionato..........
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
eh eh... anche io penso alla nomad..... poi mi guardo in tasca e lascio perdere!
 
T

Tonybike

Ospite
Ciao,scusa ma non ho capito la battuta della Multiplahai riverniciato il telaio?
Per postare le foto usa http://imageshack.us/carichi la foto poi copia/incolla il link.o-o

Si l'ho riverniciata Fiat 505,
le foto le puoi vedere nel mio album.

Tra l'altro mi era venuto in mente di cambiarla con
una bullit, secondo voi per escursionismo troppo pesante?
La Heckler è già oltre i 15 Kg
__________________
....voi andate , vi raggiungo!
 

rikipiace

Biker tremendus
14/7/05
1.003
0
0
Pavia
Visita sito

...sono stracontento, e' quasi terminata, mi mancano solo i freni che arriveranno a breve e poi e' pronta .....non vedo l'ora........
 

Allegati

  • Photo050.jpg
    57,2 KB · Visite: 133

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Si, visto l'incidente ho pensato di darmi una calmata e tornare a cose più "normali".... solo che la povera heckler farà un pò di muffa....
@rikipiace: dai che manca poco!.....

Chiamiamolo un ripiego la Heckler! Se ti sentisse qualcuno quì sopra !

O.T.: Comunque condivido la tua scelta ed è quello che ho pensato anche quando ho parlato con Achille!

Ciao e buon recupero .. vedrai che la bici (per meglio dire pedalare) ti verrà consigliato per recuperare!
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Chiamiamolo un ripiego la Heckler! Se ti sentisse qualcuno quì sopra !
Ciao e buon recupero ..
No no... che ripego... era per modo di dire... pensa che ho deciso di tenerla anche se una volta recuperato avrò poco tempo per la bici (la bimba ha già tre mesi e quando mi sarò ripreso lei ne avrà sei ed io un bel pò da fare).... magari me la porto dietro sulla ciclabile.... una heckler è un pò sprecata in questi frangenti, però fà un il suo effetto......
Grazie per gli auguri!
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.216
162
0
49
toscana
Visita sito
bellissima e 'autoassemblata' e' ancora piu' figa e originale ...e' troppo facile e poco soddisfacente staccare l'assegno e trovarsi la biga bella e pronta....o no?


....................dipende dalla biga!!!!!!!!!!!!o-o o-o

io una bella biciclettazza da 5/6 k euri (a parte l'assegno) la prenderei anche belle che fatta!!!!!!!!!!

......naturalmente scherzo, personificarla è moooolto più appagante!!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo