• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

HECKLER!!!! mettete le vostre foto quì

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
Non vorrei sbagliare,come sulla front che ne ho comprate tre oltre all'originale...sono alto 1,81 83 di cavallo la bici e' una L che dite la prendo da 70 anch'io????
 

Giant Sonic

Biker cesareus
19/12/03
1.635
0
0
47
Genova
Visita sito
Non vorrei sbagliare,come sulla front che ne ho comprate tre oltre all'originale...sono alto 1,81 83 di cavallo la bici e' una L che dite la prendo da 70 anch'io????
secondo me per l'uso che ne fai 70 è troppo corta.
io cmq ho ordinato la fsa da 90 0°,però forse è lunga per la bici nera.
se non mi va bene se vuoi te la do e la provi.
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Ho trovato l'articolo del 2003 di tutto mtb sulla prova della "nostra"..... foto e testi di roberto diani..... se vi interessa faccio qualche foto e le posto..... intanto beccatevi le foto della mia bella "last version"... con ruota da 24" e 26"....... tra l'altro è in vendita.....forse!
Per i mod: forse questo topic dovrebbe essere spostato da xc a enduro/allmountain.... quantomeno
 

Allegati

  • 2.jpg
    65,5 KB · Visite: 43
  • 5.jpg
    74,8 KB · Visite: 78
  • 6.jpg
    71,9 KB · Visite: 77

maximo69

Biker superis
13/11/06
344
3
0
54
torino
Visita sito
Bike
ancillotti scarab evo 29 Orbea rise Reverendo Groucho front
Veramente bella gialla, volevo chiederti cosi com'e' montata, e' pedalabile anche in pianura?
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
In pianura è pedalabile qualsiasi cosa non pesi più di 18-19 kg....... forse in salita?...... comunque visto il montaggio e il telaio a mio avviso sicuramente....
 

ugnelo

Biker novus
7/10/06
19
0
0
COLUMBUS GA USA
Visita sito
In pianura è pedalabile qualsiasi cosa non pesi più di 18-19 kg....... forse in salita?...... comunque visto il montaggio e il telaio a mio avviso sicuramente....

Santa ringrazia per l'apprezzamento!
Cosi come e' adesso e' 15,7 Kg. La pedalo ovunque..ovviamente su salite dure devo spostare il peso davanti per tenere bassi i 150 della AllMtn1 ma quasi mai mi alzo dalla sella. All'inizio mi aiutavo con l'ETA adesso mi sono abituato, non ci penso piu' e arrampico dovunque. Ovviamente il godimento e' tutto a scendere.... :-?

NO PAIN NO GAME!! o-o
 

ugnelo

Biker novus
7/10/06
19
0
0
COLUMBUS GA USA
Visita sito
molto bello l'abbinamento giallo nero......
P.s. so che ti stai trasferendo a viterbo, appena mi riprendo dall' infortunio facciamo un giro insieme!?

Santa strafelice rigrazia !!
Sure che giriamo insieme!!
Innanzitutto un milione di auguri di pronta guarigione, vedrai che sarai in sella ben prima del mio rientro! Noi bikers siamo tosti da abbattere...
E poi tanti tanti complimenti per la bellissima cucciola in foto, certo con il pensiero di una bambina cosi che ti aspetta a casa i salti possono pure essere meno alti ma vale la pena...

NO PAIN NO GAME!!o-o
 

rikipiace

Biker tremendus
14/7/05
1.003
0
0
Pavia
Visita sito
...la mia Heckler sta nascendo, mancano ancora alcuni componenti, ma ci siamo quasi, non ancora provata ma mi trasmette delle buone sensazioni, mi piace sempre piu, se riesco allego foto in costruzione....
per ora telaio+DHX-5, cerchi Mavic 317 con mozzi Shimano,gomme Michelin 2.20 Allterrain,forka Marzocchi AllMountain II Eta+Tas 130/150 del 2006 serie sterzo Ritchey Pro.
Reggisella Evolve XC, manubrio Atlas AM e attacco Deus xC, Raceface.
Freni non so ancora bene, cambio penso un misto XT/LX,oppure X9 completo, guarnitura Truvativ Stylo.
Sto cercando di montarla in economia con pezzi nuovi e usati(presi sul mercatino, tra l'altro, cioe' telaio e cerchi).....per ora sto rispettando il mio budget.
 

Allegati

  • Immagine 025.jpg
    59,5 KB · Visite: 88

Astroluca

Biker velocissimus
13/10/05
2.463
19
0
Cesano Maderno (MB)
www.riccisportivi.it
Bike
Radon Slide, Cube Cross Race PRO

Bellissima :-?
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Bellissima!.... un' altra sorella della mia!..... poi l'idea di montarla un pò alla volta è veramente intrigante!.... se vuoi risparmiare sui freni vai di hayes hd.... usati li paghi due soldi e vanno benissimo!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo