HECKLER!!!! mettete le vostre foto quì

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Bed

Biker poeticus
4/6/03
3.502
125
0
Visita sito
Salve baikers... sento parlare di Sante, vi presento la mia; ormai ha un anno ma la foto e' stata scattata appena finito il montaggio: non badate alle gommine e al sellino xc prontamente sostituiti :) attualmente monta:

Ammo: Fox DHX5
Forca: Marzocchi Z150 FR Eta
Freni: Avid Jucy Seven 203/180
Gruppo: Shimano LX/XT
Cerchi: Mavic CrossMax XL
Comandi: Sram RapidFire
Ruote: Hutchinson Octopuss 2.3
Attacco manubrio e reggisella: Thompson
Barra: Easton Mokey
Sella: Fiz'ik Aliante Gamma

Salute e salite
chk'6
Bed
 

Allegati

  • kali.jpg
    kali.jpg
    72,8 KB · Visite: 160

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Eccola: cerchi sun singletrack mozzi atomlabqr10/dabombqr20, guarnitura truvativ hussefelt + mov. centrale howitzer 22/34 e bash, sella wtb
 

Allegati

  • DSC03168.JPG
    DSC03168.JPG
    39,4 KB · Visite: 117

Heckler

Biker superis
16/6/05
437
0
0
44
Bergamo
Visita sito
La mia come era prima, con la fox vanilla:

2nc2.jpg


e come è adesso, con la z1:
1nx1.jpg


3cm8.jpg


4vo3.jpg


5sf0.jpg
 

stilgar

Biker velocissimus
9/1/04
2.586
53
0
46
Principato di Fino
Visita sito
Bike
nera e gialla
più o meno....
la guarnitura dal negoziante...poi per il resto tutto fai da te....ultimi aggiornamenti sono i formula k18 (gran freni) attacco manubrio thomson e piega race face......adesso aspettiamo il tubo sella thomson e poi sono a posto....l'unica cosa che mi lascia un po' perplesso è l'ammo che è un po' pigro a partire....poi per il resto è un gran mezzo, a salire è una capra!
 

matty81

Biker forumensus
24/5/05
2.277
7
0
43
Pesaro / Rimini
www.mtbsorciverdi.it
più o meno....
la guarnitura dal negoziante...poi per il resto tutto fai da te....ultimi aggiornamenti sono i formula k18 (gran freni) attacco manubrio thomson e piega race face......adesso aspettiamo il tubo sella thomson e poi sono a posto....l'unica cosa che mi lascia un po' perplesso è l'ammo che è un po' pigro a partire....poi per il resto è un gran mezzo, a salire è una capra!

Per rendere il 5th element il meno pigro possibile io avevo adottato questo metodo:
Avevo caricato la pressione dell'aria al minimo consentito.. più aumenti la pressione migliore è la pedalabilità ma allo stesso tempo si impigrisce... quindi bassa pressione..
 

AleT75

Biker serius
26/7/06
261
18
0
Veneto
Visita sito
ciao a tutti
montandomi una Heckler come segue:
Ammo: Fox DHX5 air
Forca: Marzocchi AM 1 SL
Freni: Hayes 9 180/160
Gruppo: Shimano lx/ SRAM X.9
Comandi: Sram X.0 trigger
Guarnitura: Bontrger race
Manubrio/pipa: Bontrager select
Sella: San Marco da XC (non ricordo il modello)

Montando dei DT swiss EX 1750 ce la facio a stare sui 14 Kg circa??

ps
è evidente che farei un trasloco di componenti dalla mia attuale bike
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Beh, detta così è difficile stabilirlo, ma se vuoi essere sicuro fai cosi: pesi la tua biga attuale, detrai il peso del telaio e aggiungi il peso del telaio della heckler..... comunque se 14 o 14,5 non cambia molto le capacità pedalatorie.......
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
66
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
sono tutte molto belle ma perchè fate i separatisti? potevate metterle nel post dedicato alle santa... qualunque modello sia è sempre la migliore!!
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
A ragione maxrosso a me sta cosa 'qua' 'solo noi hecklerlisti visto anche che sono l'ultimo arrivato,piace da matti....:idea:...cmq
vi volevo dire che ho upgradato e messo a punto,rispetto alla foto sopra,poche cose che avevo sulla front e in casa..ho montato ..Guarnitura xt...con le calotte race face Diablous DH dorate:sbavon:..che tra l'altro fan pandan con le viti in ergal dei freni:pirletto:.....catena xtr nuova...manopole in neoprene..tublescizzato e ho messo una gomma dietro piu' umana..ah anche un nuovo reggisella wcs (preso nel mercatino)il vecchio era pericolosamente grattato....quando ho finito riposto 'una fotona stavolta'.

Mi dovete aiutare mi serve assolutamente una pipa da 90(ora ho un 110)leggermente rialzata che stia benissimo anche esteticamente,che marche e che inclinazioni montate sulle v.s.amatissime santissime cruzzissime bellissime,cosa mi consigliate????:hail:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo