• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

HECKLER!!!! mettete le vostre foto quì

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito

bici ottima ... se trovi un bel telaio della vecchia versione (magari con un buon ammo. montato sopra) fa un ottimo affare.
 

lee paolo

Biker velocissimus
29/7/06
2.636
2
0
Bologna
Visita sito
ripeto, l'unico mio cruccio è la pedalabilitò, è ovvio che il dilemma non è ancora stato risolto e probabilmente passerànno ancora anni e anni, mi riferisco ad avere una bici ben pedalabile e allo stesso tempo performante in discesa.
Il mio background è fatto di uscite lunghissime dall'alba al tramonto, adoro le salite infinite ma ora vorrei iniziare ad affrontare la montagna in un modo più aggressivo, però...sò già che pedalare rimarrà sempre un grande desiderio, perciò non potrèi mai avere una bomba da FR o DH, e spero che la Heckler possa venirmi incontro, senza tradire un voglino di Blur LT!
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
La vecchia veriosne ha un nome ben definito?
(per effettuare una ricerca)
Quanto potrebbe costare un telaio?

A MARZO QUANDO MI INFORMAI IO era da poco uscita la nuova versione e c'erano ancora dei telai della precedente versione. Telaio nuovo con Fox Float R mi sembra venisse venduto a 900/1000 euro.

In ogni caso se puoi prendilo con il DHX5 a molla o ad aria! Se ti orienti invece sul nuovo modello ti consiglerei un "modesto" RP23.
 

lee paolo

Biker velocissimus
29/7/06
2.636
2
0
Bologna
Visita sito

Per un peso massim9o come me (92/93 kg) è sufficiente il DHX5 ad aria o vado diretto di molla?
Più o meno che differenza di peso c'è tra i due ammo?
E il bob? E' più avvertibile sul molla?
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Io peso 94 kg (Fino ad agosto ne pesavo 100) e sono appena passato dal dhx coil ad air. Il risparmio di peso è circa 400 gr (con ammo ad interasse 57). Sicuramente, come ho scritto da altre parti, la differenza sul pedalato è sensibile, a favore dell' air, ovviamente; comunque anche con il coil se chiudi tutto il propedal il movimento del carro è appena percettibile. In sostanza dipende da come hai intenzione di usare la bici....
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Nel tuo caso io preferirei quello a molla anche perchè mi è sembrato veramente fantastico. Scusa la franchezza ma i pochi grammi di differenza per uno del tuo peso sono per me assai poco significativi!

Se poi ti serve un telaio di taglia XL con DHXcoil ... forse un amico a breve se ne dovrebbe disfare!
 

playlife

Biker assatanatus
10/7/07
3.084
-1
0
37
venezia
Visita sito
@oddiocasco...bellissima...io per problemi di budjet ridotto e di universita' mi sono lasciato scappare una heckler blu col maverick e il gruppo x.9 a 1600 euro(usata ovviamente...) per prendermi una slayer del 2001...ma ogni volta che vado dal mecca e vedo il frame nero anodizzzato dell'heckler 2006(quello nuovo non mi piace), ci sbavo dietro...chissa' che un giorno...ma...che taglia e'? e' solo un effetto visivo o e' grande il telaio?bella bella tutta bianca..
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
dsb vende tutto il kit purtroppodici che con la pubblicita' aggratis che gli regaliamo se gli spedisco due francobolli me li molla due adesivini????
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo