• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

HECKLER!!!! mettete le vostre foto quì

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
e-bay, un' occasione.... negli usa; smontato da una bici nuova..... va bene, praticamente le stesse sensazioni del dhx coil ma senza molla (e non è poco!). Mi aspettavo un pò di "pigrizia" nella prima parte della corsa, invece con il propedal chiuso è un burro......
Se a qualcuno interessa vendo il mio dhx 5 coil
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito


non hai pace! mi assomigli molto o-o !
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
noooo lui è un esteta della bici. Ci starebbero male le ST grigie sulla bici bianca!

Meglio le XL! e poi ho visto degli interessamenti (suoi) nel mercatino al riguardo!
Incrocio le dita ma c'è la dovrei aver fatta: crossmax xl!
Ero incerto tra st qr20 (sono nere tanto per inciso) e sx (che sono grigie)
Poi ho fatto anche un' offerta per le dt swiss 1750; ma comunque costano veramente troppo! alla fine ho trovato queste xl in ottimo stato a cui abbinerò delle scwalbe racing ralph 2,25 ust (anche queste gìà prese su ebay) poi, eventualmente laticizzerò....
Ero quasi deciso a fare la follia per le st qr20 (550 euri)... però temevo fossero troppo delicate, invece le sx forse sono troppo per i giri pedalati (ho ancora i singletrack 26/24 per i giri tosti).....
A presto le impressioni
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito

bravo ... mò però devi pure venire a pedalarle 'ste ruote!!!!!

p.S. - OT: ci vieni a trovare alla 24h?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo