• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

HECKLER!!!! mettete le vostre foto quì

superman

Biker perfektus
29/12/05
2.835
0
0
in mezzo al cemento
Visita sito
@oddiokasko ---- la tua bici è veramente veramente una figata pazzesca! ha un'estetica da paura! scommetto che da quando l'hai messa giù così va anche meglio! Ma le XMAX XL ... perchè non fai un pensierino a cambiare solo i cerchi, con gli spank subrosa bianchi? Da nosy-be li hanno, hanno i banner anche sul forum ...
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
[/QUOTE]Perchè ci sono pure bianche?... no quelle che ho visto io erano silver (trasparenti), così fanno pandant con la guarnitura ed il cambio (ebbene sì mè sò 'nfrocito).... Tra l'altro i tubi hayes che ho adesso si sono viziati in più parti.....[/QUOTE]

La cosa dei tubi viziati e' la scusa per Cita dai a chi la racconti.......azz.invece io grigi trasparentimai visti....starebbero bene sulla mia leggiadrona....NOooo mi hai risvegliato King.........va bhe se li prendi BIANCHI ci stanno meglio BIANCHI e non ti servono piu' grigi che non ci azzeccano...........fammi sapere
 

rikipiace

Biker tremendus
14/7/05
1.003
0
0
Pavia
Visita sito

Non me lo faccio dire due volte: marzocchi allmountain 1 sl, manopole spank lock-on, leve stratline.... in attesa delle crossmax xl.....

....ciao, hai visto la serie attacco/manubrio white edition della spank?non sarebbe male, io ci sto pensando su un po per montarli sulla mia heckler.....
La forka e' fantastica e ci sta molto bene, sara' la mia prossima forka....
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Grazie ragazzi di tutti i complimenti.... ultimamente non ci potevo uscire così per non stargli troppo lontano gli ho dedicato tempo (e soprattutto denari).... per quanto riguarda la coppia curva/attacco non credo li cambierò, ci sono arrivato dopo molte prove e scambi, il diabolus con la easton ea70 per me sono il massimo. I cerchi bianchi mi piacciono molto, però non credo li cambierò, quelli in foto sono sun singletrack saldati (e non giuntati) a detta di molti uno tra i miglòiori cerchi da fr, abbinati a mozzi cicci (atomlab/dabomb) quindi l'unico cambio sensato è verso qualcosa di più leggero, come le crossmax, appunto (SE CI RIESCO, E' LA TERZA VOLTA CHE MI SCAPPANO SU E-BAY). La forca è un discorso apparte, sebbene la fox 36 che avevo prima sia un' ottima forcella, non mi aveva mai convinto del tutto (certo se era la van non l'avrei cambiata manco morto) fortunatamente ho trovato un forumendolo che me l'ha valutata decentemente e quindi sono potuto tornare al mio vecchio amore: MARZOCCHI! Quando sono entrato nel sivende (grande Luciano, tu si che sai prendere i clienti per la gola)per farmela montare lui mi ha subito tirato fuori manopole e leve.... così ci sono cascato......
Per una hecler nuova il sito è sempre lo stesso dsb: http://www.dsb-bonandrini.com/
 

darren

Biker serius
28/12/05
223
0
0
modena
Visita sito
A me dovrebbe arrivare a giorni, montata con l'RP23 ... avrei voluto il DHX5 AIR, ma nella heckler 2007 non lo montano
Montata così:
- Impianto freni XT (dischi breaking da Ø203)
- MARZA 66SL1 ATA..
- Manubrio+pipa della Syncros
- Serie sterzo cane creek.
- Cambio , comandi e pignoni SRAM + X9 + trigger
- Guarnitura HONE con bashguard Race face + deragliat. ant. Shimano XT
- Cerchi MAVIC Xmax SX...

Che ne dite?

NB: X la forca mi sono informato e mantiene le geometrie originali Santacruz (140-170) tenendo conto del SAG.

Cosa ne dite?

Ormai ho preso tutto, ma se qualcuno ha suggerimenti interessanti, ne prenderò atto..

Ciaoooo:-?
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Molto bella... sulla carta (siuramente anche dal vivo) che colore? quanto pesa? e la forca da sola quanto pesa? come mai la 66 e non l'allmountain come la mia? Ciao e benvenuto nel nostro club!
 

darren

Biker serius
28/12/05
223
0
0
modena
Visita sito
Molto bella... sulla carta (siuramente anche dal vivo) che colore? quanto pesa? e la forca da sola quanto pesa? come mai la 66 e non l'allmountain come la mia? Ciao e benvenuto nel nostro club!

Dimenticavo il colore: BIANCA
Mi fa letteralmente impazzire, poi con la Marza 66 tutta bianca, "dovrebbe" essere una meraviglia... peso? 2,600 Kg !!!
Lo so è un po' pesantina, ma spero comunque di stare sui 14 - 14.5 KG...

D'altronde il peso non mi preoccupa molto (nel limite del possibile) , visto che quando esco ho lo zaino camelbak con 3lt di H20 ed abbigliamento vario...

Ho preso la marza anziche lì AM2 perchè voluto impostarla più per il FR che x l' All mountain.

Appena mi arriverà, posterò le foto e vi dirò le prime impressioni.

Ciaoo
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Bianca...... avrai capito che è il colore che mi piace di più Beh, se ti consola la prima versione della mia heckler pesava la bellezza di 16,800 (trovi le foto all' inizio del topic) e saliva lo stesso... magari con un pò più di calma... pensa che all' inizio la cosa che mi sorprendeva di più rispetto alla bici precedente (una jekill con fox rl) oltre alle ovvie virtù discesistiche era la scioltezza nelle salite, alla pari se non migliore dell' altra, che pesava circa un kg in meno......
 

darren

Biker serius
28/12/05
223
0
0
modena
Visita sito
Eccola, appena ritirata...
Fox dh5, fox 36 talas r, mavic f219 mozzi da bomb/ eleven maxis highroller 235 42a ant. 60a post, hayes hfx9 hd curva e attacco tioga dh, doppia con bash truvativ, cambio xt, pedali vp 16,600 kg

Che meraviglia !!!!!!!
Certo che con il coil è cattiveria pura !!!!!! peccato che nel 2007 non lo montino

Caxxo è stupenda !!! ma adesso l'hai alleggerita????
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
nell' ultima versione (qulla qua sopra) dovremmo essere sui 14,600 (l'ho pesata con la forca vecchia) il fox dh5 per me è il massimo!, soprattutto per un biker ciccione come me!
 

darren

Biker serius
28/12/05
223
0
0
modena
Visita sito
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Guarda io di ammo fino ad adesso ho provato, in maniera continuativa il fox float rl (propedal e non), il manitou 4-way ed il fox, il fox è senzadubbio un' altro pianeta, soprattutto su telai monocross come la heckler... certo il dh air è il massimo (secondo i'opinione comune), ma subito sotto per me c'è il dh5. Riguardo il peso che dubbi hai?
 

darren

Biker serius
28/12/05
223
0
0
modena
Visita sito

Dubbi sul peso? Insomma , non è che a me interessa molto il grammo di differenza, ma se sull'ammmo risparmiassi 600-700 gr, non sarebbe male..
Sai che sorpresa ritrovarmi, una volta montata, un biga da light-freeride, di 14-14.5 KG?????!!!
Effettivamente, come ti scrivevo precedentemente, quando esco, ho sempre un sacco di kg in più a causa di vestizione e zaino, quindi qualche etto in più non farebbe sicuramente la differenza.
Subito avevo ordinato la biga con il DHX5Air ma non era fattibile, dopodichè ho optato x il coil, ma avrei dovuto aspettare un tempo "non definito" in quanto (a quanto mi è stato detto) tutti gli ordini dell'importatore erano stati fatti prevalentemente con l' RP3....
E' proprio x questo che sono tornato dal "si vende" a chiedere delucidazioni in merito, il quale con molta onestà e cortesia, mi ha spiegato che probabilmente le persone che hanno ordinato la heckler 2007 , hanno preferito montarla con l' RP23 x questioni di peso.
Ero un po' scettico sulla scela dell' RP, ma effettivamente, x il mio peso anche questo ammo "dovrebbe lavorare mooolto bene" (65 Kg)
Ciaoo e se hai o avete consigli utili, datemeli pure o-o
 
Reactions: acott

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo