Heckler a 145mm solo con Fox DHX5 o no...

Comaz15

Biker dantescus
1/11/02
4.932
53
0
-COLLI EUGANEI- Padova
Visita sito
Bike
Focus Sam²
aniceto ha scritto:
Comaz15 ha scritto:
P.s.: l'escursione reale l'ho verificata facendo 2 conti di trigonometria.

:shock: come li hai fatti sti conti?
hai dei dati che noi non abbiamo?
Misuri i lati del "triangolo" fomanto dall'interasse dell'ammo, il braccio del carro e la ditanza fulcoro a telaio dell'ammo -fulcro carro.
Così puoi ricaverti l'angolo che compie il carro con le varie escursioni, dopodichè riporti tutto alla ruota grazie alla lunghezza del carro.
Sono misure facilmente rilevabili, quindi l'errore può essere al massimo nell'ordine di +-1mm.

Tempo fà avevo messo un link di una pagina excel per calocolare l'esc effettiva dei monoshock... se la trovo lo posto.
 
Controllato la simulazione del carro, anche montando gomme particolarmente ciccie (2,5", che poi come posteriore avrebbe poco senso su quella biga...) non si avrebbero problemi di sorta, quindi i 140mm e rotti li farebbe la Heckler con ammo da 57mm di corsa.

PS
Oggi viste dal vivo tre SC V10, nero lucido e anodizzato e blu "power-coated", veramente belle! :shock:

Ciao
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
roy batty ha scritto:
Controllato la simulazione del carro, anche montando gomme particolarmente ciccie (2,5", che poi come posteriore avrebbe poco senso su quella biga...) non si avrebbero problemi di sorta, quindi i 140mm e rotti li farebbe la Heckler con ammo da 57mm di corsa.

PS
Oggi viste dal vivo tre SC V10, nero lucido e anodizzato e blu "power-coated", veramente belle! :shock:

Ciao
cattivo vuoi farci venire l'acquolina in bocca.... :sbavon:
 

Comaz15

Biker dantescus
1/11/02
4.932
53
0
-COLLI EUGANEI- Padova
Visita sito
Bike
Focus Sam²
Dato che non mi ricordo più il link del foglio excel per il calcolo dell'escursione effettiva del monoshock.

A chi è interessato lo invio tramite posta con i valori dell'Heckler già impostati che danno come risultati: 145mm con 57mm e 125 con 50mm.

Speditemi una mail col vostro indirizzo!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo