Perchè una parte della pompa è oscurata da qui pixel enormi? Ho visto che ci sta una levetta a che serve?
Perchè una parte della pompa è oscurata da qui pixel enormi? Ho visto che ci sta una levetta a che serve?
Penso che sia il pad contact, dato che la rotellina in cima dovrebbe essere la distanza della leva, ma potrei sbagliarmi, nel caso correggetemi!
...è la regolazione per la "free stroke" o "pad contact in" od equipollenti.
Per avere modulabilità nella azione frenante la leva freno potrebbe essere del tipo multi stadio (due per l'esattezza) come per le Shimano BL-M775.
Ho proprio stamattina dato uno sguardo al brevetto relativo...per chi è interessato ho il file in formato .pdf (che è comunque reperibile sulla ragnatela delle ragnatele).
Come design mi piace di più quello Avid...i miei modesti CR Mag od i CR con regolazione pad contact in in linea exempli gratia.
Grazie.
Marco1971.
Ma vedo che molti dubiutano sulla fragiltà, ma secondo me piussoto ch rompersi se prende un colpo il collarino gira sulla piega del manubrio, non credo li abbiano fatti in carta pesta!
Domanda da ignorante.
Quando si acquistano freni come questo da un mail order, arrvano gia' spurgati oppure bisogna prestarsi a farlo??
Ma qualcuno li ha provati alla fine questi freni?