Ciao a tutti,
chiedo di nuovo consiglio, questa volta con le idee (un po') più chiare. Cerco una HT da XC in alluminio con angolo di sterzo moderatamente aperto (67/68°) per farci degli eventi gravel e giri di bassa difficoltà tecnica sul carso goriziano e triestino. Avrei individuato i seguenti modelli:
ROCKRIDER RACE 720 (1300EUR)
ORBEA ALMA H20 (1300EUR)
MARIN TEAM MARIN 1 (1300EUR)
SPECIALIZED CHISEL (1400EUR)
Per la trasmissione sceglierei l'Orbea, per il telaio Chisel o Marin, quella montata meglio nel complesso mi pare la Rockrider (più che altro per la Manitou Machete, tutte le altre hanno la Judy)
Qualche altra considerazione da tenere a mente nella scelta? Qualche altro modello interessante che mi sono lasciato sfuggire?
Grazie!
chiedo di nuovo consiglio, questa volta con le idee (un po') più chiare. Cerco una HT da XC in alluminio con angolo di sterzo moderatamente aperto (67/68°) per farci degli eventi gravel e giri di bassa difficoltà tecnica sul carso goriziano e triestino. Avrei individuato i seguenti modelli:
ROCKRIDER RACE 720 (1300EUR)
Bici Mtb cross country RACE 720 Sram NX Eagle telaio alluminio marrone 29"
Acquista Online o in Decathlon! Bici Mtb cross country RACE 720 Sram NX Eagle telaio alluminio marrone 29" a 1299.99€. Questa MTB è ideata per progredire nella pratica del Cross Country (XC).
www.decathlon.it
ORBEA ALMA H20 (1300EUR)
MARIN TEAM MARIN 1 (1300EUR)
Marin Bicicletta da MTB Team 1 29´´ Deore, Argento | Bikeinn
Acquista Marin Team 1 29´´ Deore - Argento, Biciclette MTB da Biciclette e telai a soli 1382.49 €. Trova offerte per ciclismo a Bikeinn | Consegna veloce
www.tradeinn.com
SPECIALIZED CHISEL (1400EUR)
Specialized Bicicletta da MTB Chisel HT 29´´, Rosso | Bikeinn
Acquista Specialized Chisel HT 29´´ - Rosso, Biciclette MTB da Biciclette e telai a soli 1231.99 €. Trova offerte per ciclismo a Bikeinn | Consegna veloce
www.tradeinn.com
Per la trasmissione sceglierei l'Orbea, per il telaio Chisel o Marin, quella montata meglio nel complesso mi pare la Rockrider (più che altro per la Manitou Machete, tutte le altre hanno la Judy)
Qualche altra considerazione da tenere a mente nella scelta? Qualche altro modello interessante che mi sono lasciato sfuggire?
Grazie!