• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Hardcore Punt + Guida ai sentieri del Sange

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
mente è nato col trial...poi io l'ho avviato sulla cattiva strada del freeride!!!!!
la variante la prendi prima di arrivare alle case di monastirolo sul percorso 1-3-2,c'è un bivio dove di solito si curva a sinistra iinfilandosi in una specie di toboga,tu prendi l'altro sentiero che va via dritto in salita e spingi per un 5 min scarsi,dopo l'oltima rampetta ti trovi su un sentiero che scende a sinistra e te lo godi fino in fondo!!!cmq nn so se sonostato molto chiaro......


grande markino che domenica mi ha illuminato su di un paio di passaggi.....la prossima volta che si va insieme proverò a starti attaccato tutta la discesa,sempre che il sange sia asciutto,che a me l'umido piace poco!!!o-o
 

markino

Biker tremendus
20/11/05
1.209
0
0
Brianza!!!
Visita sito
Bike
Commencal meta v4
esatto bafio!io e te domenica abbiamo testato bene quanto è bastardo il columbia sul bagnato!toma è mente ho visto il video sopra citato del lords of sange!che bello!!ottime riprese a carrucola!mi aveva citato qualcosa tomà..ma non pensavo si vedessero così bene!!figata!se ne fate uno nuovo sulle nuove passerelle mi piacerebbe finirci dentro insieme a voi ed a teo con un paio di air!!Ah!Ah!
 

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
43
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike

Effettivamente siamo un po' fermi coi video sul Sange...mi sa che a breve riuniremo la troupe e partiremo in missione!!
 

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
sapete, non ho mica presente dove sia 'sta variante, scendendo verso monastirolo si arriva in un punto che andando dritto porta su di un pratone, prendendo a dx il sentiero principale si continua a scendere, a sx arriva la variante che arriva da crosaccia, quello che intendete voi è ancora prima di questo punto?
abbiamo intravisto le passerelle, complimenti a chiunque sia stato, speriamo durino.
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
ero sicuro di essermi spiegato malissimo.....il bivio è poco prima di monastirolo su una curva in discesa verso sx,praticamente nn si fa la curva e si va dritti salendo.....ma mi sa che si fa prima a portartici di persona la prima volta che ci si incontra!o-o
 

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
ero sicuro di essermi spiegato malissimo.....il bivio è poco prima di monastirolo su una curva in discesa verso sx,praticamente nn si fa la curva e si va dritti salendo..

è un pò difficile spiegarsi sui sentieri lì in mezzo

...ma mi sa che si fa prima a portartici di persona la prima volta che ci si incontra!o-o

ok boss, ci conto, se vai con lo yetino ti riconosco
cià
 

1geko

Biker ultra
credo di avere capito a quale bivio ti riferisci, mi ero sempre chiesto dove si andasse andando dritti in salita ma dove si va a finire, ci si congiunge alla parte finale del Casiraghi ?
 

tomà

Biker popularis
11/1/06
57
0
0
merate
Visita sito
Originalmente inviato da markino
esatto bafio!io e te domenica abbiamo testato bene quanto è bastardo il columbia sul bagnato!toma è mente ho visto il video sopra citato del lords of sange!che bello!!ottime riprese a carrucola!mi aveva citato qualcosa tomà..ma non pensavo si vedessero così bene!!figata!se ne fate uno nuovo sulle nuove passerelle mi piacerebbe finirci dentro insieme a voi ed a teo con un paio di air!!Ah!Ah!
Effettivamente siamo un po' fermi coi video sul Sange...mi sa che a breve riuniremo la troupe e partiremo in missione!!


MMMMMMMMM...si dovremmo cercare di ripetere un nuovo set di riprese, io direi che a marzo si potrebbe iniziare soprattutto vedendo dove spunta il sentiero che parte da campsirago sulla sinistra scendendo.
 

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
sooooooooonno ronf ronf, dì la verità..
forse ci sono anche io, dipende se mi salta o meno una cosa che avevo già programmato.
il sordido Maldido? troppo preso con la tavola da snobbòrd?
@BkR: provi il nuovo mezzo? eh? eh? o non sei ancora riuscito a recuperare i pezzi? mi piacerebbe provarlo per un pezzo prima o poi..

tom&#224 ha scritto:
MMMMMMMMM...si dovremmo cercare di ripetere un nuovo set di riprese, io direi che a marzo si potrebbe iniziare soprattutto vedendo dove spunta il sentiero che parte da campsirago sulla sinistra scendendo
ma quale sentiero? quello che scende di fianco al parcheggione di campsirago? o uno di quelli che arrivando dall'eremo anzichè farti il wallride sulla destra prenderesti andando a sinistra o dritto? cacchio, credevo ormai di averli girati quasi tutti da questa parte, mi sa dovrò farmi di nuovo qualche esplorata...
:celopiùg:
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
io e il Vit ci siamo

9.30 ? e se facessimo partenza alle 10.00 (freeeeeedddooo brrrr......)

mi dispiace ma devo rimanere sulle 9,30, ho troppe cose da fare nel resto della giornata (tanto il freddo che fa alle 10 è uguale a quello delle 9,30...)
per non prendere freddo basta partire subito e non star lì a pettinar le bambole mezzora come l'altra volta

a sabato dormiglioni!
 

BkR

Biker assatanatus
18/10/03
3.421
0
0
brianza
Visita sito

OK per le 9.30

il nuovo mezzo è + pronto della mia9Fr che é un po' sfreeeeenata... (cioè mancano i freni...) speriamo che sia pronta per sabato...

in ogni caso é ormai di giamma ... spero la faccia provare anche a me che l'ho messa insieme... comunque dovremo collaudarla domenica matt se ti aggreghi magari un provino ci scappa
ciao
 

markino

Biker tremendus
20/11/05
1.209
0
0
Brianza!!!
Visita sito
Bike
Commencal meta v4
MMMMMMMMM...si dovremmo cercare di ripetere un nuovo set di riprese, io direi che a marzo si potrebbe iniziare soprattutto vedendo dove spunta il sentiero che parte da campsirago sulla sinistra scendendo.[/QUOTE]

Ciao tomà!ho provato anche la passerella in cima e merita davvero!grande!bel lavoro!cmq più li provi quei salti e più si vola verso il cielo!Eh!Eh!io ne conosco un'altro invece che scende da dopo la passerella più in basso dritto per un bel muro e si collega vesro la fine dell'1..è anni che non lo faccio più..mi ricordo solo che pendeva abbastanza!
 

markino

Biker tremendus
20/11/05
1.209
0
0
Brianza!!!
Visita sito
Bike
Commencal meta v4
x mè è uguale girare sabato o domenica..ho un problemino che devo sentire prima i miei compani del pro-m..dovrei girare con loro ma se veniamo li a girare lo si fa tutti assieme!!e con furgone!!ti faccio sapere!cià!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo