• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Hardcore Punt + Guida ai sentieri del Sange

Teo HC

Biker tremendus
12/5/06
1.352
0
0
Brianza Hardcore
Visita sito
ahaahaahahahaha mi sono divertito anch'io oggi, anche se ho passato più tempo ad arare il Sange che in sella!!!

Bella Markino che mi hai sistemato la leva del freno e bella la tua forca nuova.

Bella Tomà che sei riuscito a venire, nonostante le mie evasive indicazioni!!!

:-?
 

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
43
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike
Brutti mattacchioni...ve la spassate sempre senza di me?! Eh?! ...ma verrà la punizione divina...probabilmente mercoledì sera!!!!
 

markino

Biker tremendus
20/11/05
1.209
0
0
Brianza!!!
Visita sito
Bike
Commencal meta v4
cerca fango oogi ne abbiamo trovato sul sange!io ho gia lavato il mezzo..anche noi 2 dh!un casiraghi da paura! e un 1-3-2 più variante columbia!!!siamo quelli che abbiamo dato uno strappo ad uno del vostro gruppo nella prima salita...grande sange!!!!!grandi fabio ed il suo gruppo!grazie dei due strappi!!!ciao!!!!!
 

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
ci avevi fatto un video per caso? mi ricordo tempo fa avevi postato qualcosa, e passavate in punti che fatico ancora a riconoscere, c'è dentro anche 'sta variantina? dai dai, dimmi un po' dove si prende (la variante eh)...
adesso provo a cercare di nuovo il video..
 

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
sei una bestia, per vedere i filmati devo scaricarli, e sono tutti dai 100Mega in su, qualche estratto qua e là no eh?
ma da quando ti sei dato al trial?
ciao ragazzo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo