• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Hardcore Punt + Guida ai sentieri del Sange

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
stamattina auto in terza fila allo scatolificio: il sottoscritto con cucciolo, mc vitto, bkr, superpippa, maldido, ro' furgo-munito, v3n4 con amico, tomà' e pietosa, poi è arrivata anche altra gente che non conosco

i primi 6 salita a pedali poi discesa classic 1-3-2, gli altri su è giù + volte meccanizzati

giornata splendida, sentieri in perfette condizioni e ottima cumpa (forse carlito riesce a postare qualche foto)

un saluto anche da lorenzino e a alla prox
 

ducaros

Biker urlandum
7/12/06
521
0
0
mariano comense
Visita sito
ciao!questo pome ho provato x la prima volta a salire al Sange e grazie alle vostre indicazioni son riuscito a fare il classic..:-?(non c era in giro neanche un biker xò in compenso, ho visto qualke tipetta)
mi son divertito nonostante la pochissima escursione della mia front e qualke tratto bello tosto ho dovuto farlo a piedi x forza(tipo i gradoni finali spaccabraccia).
Quando vedo markino gli domanderò quanto tempo impiega a farlo..
 

BkR

Biker assatanatus
18/10/03
3.421
0
0
brianza
Visita sito
qualche foto con
finale della salita,
lorenzino in tutta la sua possenza,
gruppetto da sinistra: Maldido, Mc vit, Lorenzino con dietro Superpippa e infine il sottoscritto, manca Five (papà di Lorenzino) perchè intento a scattare la foto
discesa nelle foglie
 

Allegati

  • Immag002p.jpg
    21 KB · Visite: 26
  • Immag004p.jpg
    27,4 KB · Visite: 35
  • Immag006p.jpg
    50,1 KB · Visite: 44
  • Immag007p.jpg
    36 KB · Visite: 33

BkR

Biker assatanatus
18/10/03
3.421
0
0
brianza
Visita sito
altre foto con scalinata finale very bastarda (le foto non rendono, ma chi la conosce sa...), vediamo chi indovina chi é il decollato... e infine lorenzino con ripidino completo di tornantino
 

Allegati

  • Immag010p.jpg
    37,5 KB · Visite: 46
  • Immag012p.jpg
    41,9 KB · Visite: 31
  • Immag014p.jpg
    37,9 KB · Visite: 38
  • Immag009p.jpg
    41,2 KB · Visite: 50

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
gran bella cumpa di gay come al solito, peccato ci fosse McVit ma vabbè, lo si sopporta.
Grande Lorenzo, spero che la signora five non veda le foto, perchè passino rocce, radici e ripidoni, ma a quella gente il figlio non lo farei mai accompagnare...
alla prox
 

markino

Biker tremendus
20/11/05
1.209
0
0
Brianza!!!
Visita sito
Bike
Commencal meta v4
Quando vedo markino gli domanderò quanto tempo impiega a farlo..[/QUOTE]


..di certo non ci impiego 45 min come te!!!Eh!Eh!forse a piedi ci metto 45 min..ah!!ah!!boh..poco..chiedi a teo..poi cambia quel l'avator che la gente pensa che hai una specialized invece hai una bianchi del supermercato da 350 euro..dai..tira fuori il grano che ce l'hai e ti prendi un mezzo un po più serio e poi mi dici se ci metti ancora 45 min a scendere da quella medio-facile discesa di classic..ah!ah!se fai il casiraghi cosa ci impieghi 1 ora e mezza???ah!ah!!ciao ros!!!!
 

ducaros

Biker urlandum
7/12/06
521
0
0
mariano comense
Visita sito
X markino:
Ieri ho fatto un semplice giro esplorativo e ora che ho visto com è il percorso posso farlo a tuono con la mia super bici.....
la bici nuova arriverà,devo solo smuovere il culo a decidermi e aprire la saccoccia....x ora mi accontento di guardare l' avatar
Ciao ciao!
 

Teo HC

Biker tremendus
12/5/06
1.352
0
0
Brianza Hardcore
Visita sito
Caro Tom non credo che sia umido, non piove da più di una settimana...
Cmq. domani dovrei esserci con Markino... solo che di solito ci troviamo alle 13.00 allo scatolaz.
Devo definire un po' di cose, stasera ti fo sapere!o-o
 

tomà

Biker popularis
11/1/06
57
0
0
merate
Visita sito
ecco perchè sta vendendo la stratos...domani al primo incontro gli chiederò informazioni su tal forcella.
Allora chi c'è domani?
 

markino

Biker tremendus
20/11/05
1.209
0
0
Brianza!!!
Visita sito
Bike
Commencal meta v4
io ci sono doma con la nuova forca!!!Eh!Eh!orario da decidere domattina..fabio turner forse viene col furgone!!bella li!!!...ros non ho più la tua mail..mandamela in mp..o senò mandanene una che ti giro due foto del mezzo rivoluzionato di 888!certo che la tratterò bene!!non si trattano male i mezzi da dh!bisogna guidare puliti per scorrere al massimo!!Eh!Eh!domani proviamo ste tremila tarature..cmq come va gia da dio senza averla ancora rodata..paurosa!!
 

markino

Biker tremendus
20/11/05
1.209
0
0
Brianza!!!
Visita sito
Bike
Commencal meta v4
oggi io teo e tomà due dh da paura!!prima un classic e poi un casiraghi..la nuova forca va da Dio!spettacolo siamo andati a cannone e ci siam divertiti un botto!un pelo viscido ma nemmeno piu di tanto!belle le passerelle di tomà!grande tomà!ah teo mentre salivi a prendere la macchina di tomà ti ho sistemato la leva del freno!Eh!Eh!ciao raga!ah x il discorso gnocca ho solo visto nell'ultima dh una bella natica alla fine del casiraghi nel paesino!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo