Happy birtday to iuuuuuuuu !!

a belloooo... io c'ho provato ma qua c'hanno tutti da fà...

Ciao Lamb,
scusami se nn ho risposto ai tuoi cortesi mexx...ma ho acceso il cellulare solo l'altro giorno e nn vi era più il carattere di attualità x rispondere!!!
Grazie comunque per l'interessamento, vecchio (45) amico!!!

ho ripreso ad andare in bici solo ieri... piano piano, per cui anch'io ho bisogno di riprendere l'allenamento...e volevo dirti che sono disponibile ad uscire nel tardo pomeriggio ad eccezione della settimana dopo ferragosto in cui vado al mare!

gianky62

Biker tremendus
29/8/03
1.336
0
0
62
Roma
Visita sito
Mario, preparati per il fine settimana che facciamo un'uscitina tutti insieme !o-o
Anche io durante queste ultime settimane ho riposato molto e pedalato poco, quindi il mio stato di forma è decisamente scarso...
@Lambert : ...e poi ci dobbiamo preparare fisicamente per settembre in quel di Montalcino per non sfigurare troppo.....:-?

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
bene bene...dove si và domenica tutti assieme???

Daje ke stò in astinenza...non vorrei mettere qualke kg sù...

gianky62

Biker tremendus
29/8/03
1.336
0
0
62
Roma
Visita sito
Parlavo con il Professor di un'uscitina tranquilla per giovedì o venerdì mattina.
Se qualcuno si aggrega come la vedete una sgambatina nella tenuta di Castel di Decima partendo da trigoria ? o-o

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
Parlavo con il Professor di un'uscitina tranquilla per giovedì o venerdì mattina.
Se qualcuno si aggrega come la vedete una sgambatina nella tenuta di Castel di Decima partendo da trigoria ? o-o

Non sò ke robbè...ma ci verrei, al mio ritmo bradipo così provo anke la nuova forcellina... giorno-orario e luogo della punta? :-?

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
per me sia giovedì ke venerdì pomeriggio andrebbero benissimo, meglio domani (giovedì) perkè venerdì stò un pò impicciato con la fisioterapia, ma cell'ho alle 3 e devo quindi miskiare un pò i tempi... se è giovedì preferisco...

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
si, ribadisco ke causa terapia per me sarebbe MOOOOLTO meglio domani (giovedì), ma se ci sono problemi ci accordiamo...ok, rimaniamo per domani verso le 12:00 il mio cell è sul profilo

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo