Happy birtday to iuuuuuuuu !!

professor

Biker superioris
27/2/06
943
0
0
Urbe
Visita sito
professor ha scritto:
:bum-bum-: Allora che si presenta oggi a Ponte Milvio alle 18.30/19 per due chiacchiere un gelato e mezza pedalata?

Non vorrei essere additato come sòla ma mi si è presentato un problema serio in famiglia e non posso onorare l'incontro tra l'altro da me proposto.

Se riuscirò a venire lo saprò all'ultimo momento e mi farò vivo sul forum, altrimenti sarà per la prossima volta.

Un saluto a tutti

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
professor ha scritto:
Non vorrei essere additato come sòla ma mi si è presentato un problema serio in famiglia e non posso onorare l'incontro tra l'altro da me proposto.

Se riuscirò a venire lo saprò all'ultimo momento e mi farò vivo sul forum, altrimenti sarà per la prossima volta.

Un saluto a tutti

ciao prof....per il tuo prob mi spiace tanto, spero non sia nulla di "troppo" serio...:????:
Cmq..anche io non vorrei essere additata come "Sòla 2" che non si presenta perche' non vuole pagare il gelato per la biga nuova:-| , ma anche io stasera non posso venire ( mi si farebbe troppo tardi) xchè parto......:yeah!: :beautifu:
magari ci si puo' vedere un altra volta...tanto da quel che si è capito, Roma sarà abbastanza affollata quest'anno...:bum-bum-:

ciao e buon week end :prost:

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
ho trovato questo on line...è troppo carinoooooooooo..è davvero simpatico...!!!!..lo dovevo mettere per forza....!!!!!.:bum-bum-: :bum-bum-: :bum-bum-: ...se lo avessi trovato ieri era meglio....!!!..cmq vale uguale...giorno piu' giorno meno....
ciaooo...da "super jessy"... :-|

Allegati

• Jessica-Rabbit-Happy-Birthd.jpg
    Jessica-Rabbit-Happy-Birthd.jpg
    41,1 KB · Visite: 4
D

dolomia

Ospite
prof, non so tu.. ma per degli auguri come questo io farei 8 compleanni al mese.. giusto il tempo di riprendermi tra l'uno e l'altro!

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
dolomia ha scritto:
prof, non so tu.. ma per degli auguri come questo io farei 8 compleanni al mese.. giusto il tempo di riprendermi tra l'uno e l'altro!

..ma non esagerareeeeeeee...:-P :sborone:
E' stata una "vignetta" carina e divertente che ho trovato oggi per caso on line...e quel che mi ha colpito è stata la scritta "happy birthday" e siccome ormai vige per me il soprannome di superjessica, allora l'ho messo...tanto per fare una cosa spiritosa...L'ho trovato molto simpatico nel suo contesto...Anzi diciamo che da oggi in poi lo userò ad ogni compleanno di ogni forumendolo che conosco...cosi' sarai contento...non ti resta che aspettare........:mrgreen: :mrgreen:
Vabbè ....ora devo andare che sto per partire...
ciaooooo

professor

Biker superioris
27/2/06
943
0
0
Urbe
Visita sito
Questa volta è andata!!

Come ribadito negli altri topic Giovedi ore 18 e 30 a Ponte Milvio

Il programma è lo stesso:2 chiacchiere, 1 gelato e 1/2 pedalata:loll: o-o

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
professor ha scritto:
Questa volta è andata!!

Come ribadito negli altri topic Giovedi ore 18 e 30 a Ponte Milvio

Il programma è lo stesso:2 chiacchiere, 1 gelato e 1/2 pedalata:loll: o-o

io non so...stacco dal lavoro alle 18,30...:zapalott: ..e a parte quello non so se riesco a liberarmi...spero di si....se ci riesco pero' staro' giu' per le 19 credo...

Alex

accettali anche da me Prof...scusa il ritardo...gli amiiiiccccci :-? non mi avevano informato!!!! ...e non ho molto frequentato il forum in quest'ultimo periodo!

Un abbraccio fraterno!!! :bum-bum-:

...ma... dolcetto...sciampagnino...niente di niente:cry: ???
non usa più????
...si può sempre festeggiare in ritardo...dice che porta culo!!!o-o

Ciao ciao.
Mario

professor

Biker superioris
27/2/06
943
0
0
Urbe
Visita sito
accettali anche da me Prof...scusa il ritardo...gli amiiiiccccci :-? non mi avevano informato!!!! ...e non ho molto frequentato il forum in quest'ultimo periodo!

Un abbraccio fraterno!!! :bum-bum-:

...ma... dolcetto...sciampagnino...niente di niente:cry: ???
non usa più????
...si può sempre festeggiare in ritardo...dice che porta culo!!!o-o

Ciao ciao.
Mario

a belloooo... :loll: io c'ho provato ma qua c'hanno tutti da fà... :ronf:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo