Happy birtday to iuuuuuuuu !!

a belloooo... :loll: io c'ho provato ma qua c'hanno tutti da fà... :ronf:

Ciao Lamb,
scusami :sculacci: se nn ho risposto ai tuoi cortesi mexx...ma ho acceso il cellulare solo l'altro giorno e nn vi era più il carattere di attualità x rispondere!!!
Grazie comunque per l'interessamento, vecchio (45) amico!!!:vecio:

ho ripreso ad andare in bici solo ieri... piano piano, per cui anch'io ho bisogno di riprendere l'allenamento...e volevo dirti che sono disponibile ad uscire nel tardo pomeriggio :freeride: ad eccezione della settimana dopo ferragosto in cui vado al mare!

gianky62

Biker tremendus
29/8/03
1.336
0
0
62
Roma
Visita sito
Ciao Lamb,
scusami :sculacci: se nn ho risposto ai tuoi cortesi mexx...ma ho acceso il cellulare solo l'altro giorno e nn vi era più il carattere di attualità x rispondere!!!
Grazie comunque per l'interessamento, vecchio (45) amico!!!:vecio:

ho ripreso ad andare in bici solo ieri... piano piano, per cui anch'io ho bisogno di riprendere l'allenamento...e volevo dirti che sono disponibile ad uscire nel tardo pomeriggio :freeride: ad eccezione della settimana dopo ferragosto in cui vado al mare!
Mario, preparati per il fine settimana che facciamo un'uscitina tutti insieme !o-o
Anche io durante queste ultime settimane ho riposato molto e pedalato poco, quindi il mio stato di forma è decisamente scarso...:zapalott:
@Lambert : ...e poi ci dobbiamo preparare fisicamente per settembre in quel di Montalcino per non sfigurare troppo.....:-?

gianky62

Biker tremendus
29/8/03
1.336
0
0
62
Roma
Visita sito
Parlavo con il Professor di un'uscitina tranquilla per giovedì o venerdì mattina.
Se qualcuno si aggrega come la vedete una sgambatina nella tenuta di Castel di Decima partendo da trigoria ? o-o

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
Parlavo con il Professor di un'uscitina tranquilla per giovedì o venerdì mattina.
Se qualcuno si aggrega come la vedete una sgambatina nella tenuta di Castel di Decima partendo da trigoria ? o-o

Non sò ke robbè...ma ci verrei, al mio ritmo bradipo così provo anke la nuova forcellina... giorno-orario e luogo della punta? :-?

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
per me sia giovedì ke venerdì pomeriggio andrebbero benissimo, meglio domani (giovedì) perkè venerdì stò un pò impicciato con la fisioterapia, ma cell'ho alle 3 e devo quindi miskiare un pò i tempi... se è giovedì preferisco...

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
si, ribadisco ke causa terapia per me sarebbe MOOOOLTO meglio domani (giovedì), ma se ci sono problemi ci accordiamo...ok, rimaniamo per domani verso le 12:00 il mio cell è sul profilo

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo