Happy birtday to iuuuuuuuu !!

professor

Biker superioris
27/2/06
943
0
0
Urbe
Visita sito
Che dire, quasi quasi mi commuovo...
Apro il furum e trovo addirittura un topic dedicato per il mio compleanno!
Grazie Enrico e a tutti coloro che mi hanno fatto gli auguri e a quelli che me li faranno (presuntuoso chi ti credi di essere)
Mi sta venendo in mente una cosetta:
e se domani ci vedessimo da qualche parte con le bikes potremmo festeggiare sia il compleanno ma soprattutto il mio ritorno in sella!
Potremmo fare dalle parti di Ponte Milvio che mi sembra epicentrico alla maggior parte di quelli che conosco, diciamo nel tardo pomeriggio e cmq utilizziamo il topic per coordinarci. Tra l'altro non so ancora come sono messo a casa, ma farò di tutto per esserci, d'altronde l'ho proposto io!
Naturalmente gelato per tutti!!:magna: :-x

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito

io in serata dovrei e dico "dovrei" essere libera...anche se avevo un' altra pedalata per il pineto...Cmq credo che si potrebbe fare...anche perche' la ciclabile mi piace di più.. ...magari vengo in bdc...
:-? :-?

sparvroma

Biker urlandum
10/11/05
576
1
0
Roma
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel
alexxangel ha scritto:
io in serata dovrei e dico "dovrei" essere libera...anche se avevo un' altra pedalata per il pineto...Cmq credo che si potrebbe fare...anche perche' la ciclabile mi piace di più.. ...magari vengo in bdc...
:-? :-?
Scusa se mi intrometto ma è dalle nove di stamattina che leggo un topic di 7 pagine in cui si parla della tua nuova MTB , sei fantastica ...................

Dovresti pagare da bere anche tu con il PROF per "bagnare la bike" (anche se ti ha fatto prendere una SMALL)

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito

ciao sparv...in effetti devo dire con tutta sincerità che ci avevo pensato ad unire le due cose e festeggiare anche la mia sospirata bici.... !!! Oltretutto così ognuno potrà vedere e dire la sua su questa benedetta taglia di bici... dal vivoooo !!!
..per quanto riguarda il topic di 7 pagine...non me ne parlare...!!!! E' diventato un topic da bar del forum... !!!!Mi ci sto affezionando pero'...mi faccio un sacco di risate...mi spiacerà sicuramente quando "morirà"...avevo anche proposto di trasferirlo nel bar del forum...chissà.......! !!!

ciaoo...
8-)

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo