professor ha scritto:Che dire, quasi quasi mi commuovo...
Apro il furum e trovo addirittura un topic dedicato per il mio compleanno!
Grazie Enrico e a tutti coloro che mi hanno fatto gli auguri e a quelli che me li faranno (presuntuoso chi ti credi di essere)
Mi sta venendo in mente una cosetta:
e se domani ci vedessimo da qualche parte con le bikes potremmo festeggiare sia il compleanno ma soprattutto il mio ritorno in sella!
Potremmo fare dalle parti di Ponte Milvio che mi sembra epicentrico alla maggior parte di quelli che conosco, diciamo nel tardo pomeriggio e cmq utilizziamo il topic per coordinarci. Tra l'altro non so ancora come sono messo a casa, ma farò di tutto per esserci, d'altronde l'ho proposto io!
Naturalmente gelato per tutti!!:magna::-x
Scusa se mi intromettoalexxangel ha scritto:io in serata dovrei e dico "dovrei" essere libera...anche se avevo un' altra pedalata per il pineto...Cmq credo che si potrebbe fare...anche perche' la ciclabile mi piace di più.....magari vengo in bdc...
:-? :-?
sparvroma ha scritto:Scusa se mi intromettoma è dalle nove di stamattina che leggo un topic di 7 pagine in cui si parla della tua nuova MTB , sei fantastica ...................
Dovresti pagare da bere anche tu con il PROF per "bagnare la bike" (anche se ti ha fatto prendere una SMALL)
descend ha scritto:semplicemete: tanti auguri!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?