Happy birtday to iuuuuuuuu !!

professor

Biker superioris
27/2/06
943
0
0
Urbe
Visita sito
Che dire, quasi quasi mi commuovo...
Apro il furum e trovo addirittura un topic dedicato per il mio compleanno!
Grazie Enrico e a tutti coloro che mi hanno fatto gli auguri e a quelli che me li faranno (presuntuoso chi ti credi di essere);.=9/
:idea1: Mi sta venendo in mente una cosetta:
e se domani ci vedessimo da qualche parte con le bikes potremmo festeggiare sia il compleanno ma soprattutto il mio ritorno in sella! :i-want-t:
Potremmo fare dalle parti di Ponte Milvio che mi sembra epicentrico alla maggior parte di quelli che conosco, diciamo nel tardo pomeriggio e cmq utilizziamo il topic per coordinarci. Tra l'altro non so ancora come sono messo a casa, ma farò di tutto per esserci, d'altronde l'ho proposto io!
Naturalmente gelato per tutti!!:magna: :yeah!: :-x

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
professor ha scritto:
Che dire, quasi quasi mi commuovo...
Apro il furum e trovo addirittura un topic dedicato per il mio compleanno!
Grazie Enrico e a tutti coloro che mi hanno fatto gli auguri e a quelli che me li faranno (presuntuoso chi ti credi di essere);.=9/
:idea1: Mi sta venendo in mente una cosetta:
e se domani ci vedessimo da qualche parte con le bikes potremmo festeggiare sia il compleanno ma soprattutto il mio ritorno in sella! :i-want-t:
Potremmo fare dalle parti di Ponte Milvio che mi sembra epicentrico alla maggior parte di quelli che conosco, diciamo nel tardo pomeriggio e cmq utilizziamo il topic per coordinarci. Tra l'altro non so ancora come sono messo a casa, ma farò di tutto per esserci, d'altronde l'ho proposto io!
Naturalmente gelato per tutti!!:magna: :yeah!: :-x

io in serata dovrei e dico "dovrei" essere libera...anche se avevo un' altra pedalata per il pineto...Cmq credo che si potrebbe fare...anche perche' la ciclabile mi piace di più..:loll: ...magari vengo in bdc...:loll: :loll: :loll:
:-? :-?

sparvroma

Biker urlandum
10/11/05
576
1
0
Roma
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel
alexxangel ha scritto:
io in serata dovrei e dico "dovrei" essere libera...anche se avevo un' altra pedalata per il pineto...Cmq credo che si potrebbe fare...anche perche' la ciclabile mi piace di più..:loll: ...magari vengo in bdc...:loll: :loll: :loll:
:-? :-?
Scusa se mi intrometto :cucù: ma è dalle nove di stamattina che leggo un topic di 7 pagine in cui si parla della tua nuova MTB , sei fantastica ...................

Dovresti pagare da bere anche tu con il PROF per "bagnare la bike" (anche se ti ha fatto prendere una SMALL)

:-| :-|

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
sparvroma ha scritto:
Scusa se mi intrometto :cucù: ma è dalle nove di stamattina che leggo un topic di 7 pagine in cui si parla della tua nuova MTB , sei fantastica ...................

Dovresti pagare da bere anche tu con il PROF per "bagnare la bike" (anche se ti ha fatto prendere una SMALL)

:-| :-|

ciao sparv...in effetti devo dire con tutta sincerità che ci avevo pensato ad unire le due cose e festeggiare anche la mia sospirata bici....:loll: !!! Oltretutto così ognuno potrà vedere e dire la sua su questa benedetta taglia di bici... dal vivoooo !!!:-| :-| :-|
..per quanto riguarda il topic di 7 pagine...non me ne parlare...!!!! E' diventato un topic da bar del forum...:loll: !!!!Mi ci sto affezionando pero'...mi faccio un sacco di risate...mi spiacerà sicuramente quando "morirà"...avevo anche proposto di trasferirlo nel bar del forum...chissà.......!:-| :-| !!!

ciaoo...:beautifu: :beautifu: :beautifu:
8-)

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo