• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Haplo hapletto on the trail...

HAPLO Biker

Biker incredibilis
e bravo Haplo!
io invece mi sono svegliato con calma ed ho fatto 50km di gamba attorno a Serra, tempo buono, con sole e venticello freddo.
Ciao!
Piergiovanni

ahhhh però... devo stare all'occhio, se ti alleni troppo, poi finisce che non ti sto più a ruota... devi solo mettere su la macchina fotografica così di tanto in tanto puoi postare qualche fotina da sbavon, in stile Haplo, no ? le mie di oggi con neve vanno direttamente nel mio album delle preferite...
 

Gene 1

Biker superioris
23/9/05
866
0
0
55
Maranello (MO)
www.ciclonatura.eu
che dire Haplo, veramente spettacolari le foto, complimenti anche per il coraggio, io da solo non lo farei mai , ma neanche avrei lontanamente pensato di partire, sapendo che sù era nevicato. Comunque prima poi un branco di lupi avrà un pasto abbondante
 

RenkyaZ

Biker poeticus
11/2/08
3.661
1
0
49
Zocca (MO)
www.facebook.com
Bike
Dueruote

AArrrggg... che invidia! Quando ho visto spuntare il sole ieri pomeriggio mentre la neve pian piano è sparita tutta, ti ho pensato e già sapevo che ti saresti fatto un gran giro!

Io ho tentato il giretto domenica pomeriggio, sotto la neve che cadeva, e così, per simpatia, sono caduto anch'io: uscita la spalla. Per fortuna che c'era mio cognato con me...

A guardare il Cimone stamattina viene una gran voglia di scappare...
 

Allegati

  • HPIM0001.JPG
    19,6 KB · Visite: 16

HAPLO Biker

Biker incredibilis

azzzzz ma nulla di grave spero ? ti hanno ingessato ? rimettiti presto che oramai arriva l'Enduro...
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
No no, niente di grave. Non sono nemmeno stato in ospedale. Ghiaccio, Fastum gel, riposo... Adesso non fa nemmeno più male.

Se continuo a "volare" così mi faccio la frequent flyer, almeno ogni 10 voli mi danno un orsacchiotto!

ahhhh ottimo... se ti può consolare, da quando ho l'enduro, i miei voli stanno aumentando alla grande...
 

ricki

Biker superioris
29/9/04
940
1
0
modena
Visita sito
Bike
scott genius 730- trek procaliber 9.6
Avevo ricevuto un sms un po' delirante ..ora forse capisco da chi. il mio informatore di fanano mi aveva già detto di un tipo un po' originale partito in bici quando tutti gli altri avevano gli sci sulla macchina. Visto che la parola SOLO e SOLITARIO ritorna spesso nei tuoi giri di mando una massima di Novalis , quasi un Haiku
"SI E' SOLI CON TUTTO CIO' CHE SI AMA"
Ciao e continua così
Gigi di Capanna
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis


ero io di certo, dato che non ho incontrato nessun altro in bici e dato che, essendo la neve vergine davanti a me, nessuno mi aveva preceduto...una delle poche volte che parto per il cimone, senza stressarti con info sul fondo, mi sono beccato un MEGA SORPRESONE in stile natalizio... davvero stupenda la massima, devo dire che mi ci immedesimo molto !!!
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Ma come?? Avevo già preparato le candeline da mettere sulla birr... cioè, sulla torta! :-x
CONFERMATO devo posticipare a domenica mattina...

purtroppo pupa con la febbre... saltano tutti i programmi miei e della dolce metà per il week... devo posticipare... NON riesci ad aggregarti domenica mattina ? daiiiiiii su un piccolo sforzo !!!!!! sarà un'avventura con l'incognita neve... magari si aggrega pure MaxSpila.... la discesa me la ricordo (POCO) davvero tosta all'inizio... tornantini stretti da paura...

non mi lascerete tutto Haplo hapletto pure stavolta no ? o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo