Haplo hapletto on the trail...

RenkyaZ

Biker poeticus
11/2/08
3.661
1
0
48
Zocca (MO)
www.facebook.com
Bike
Dueruote
mi par di capire dal grande seguito :ueh: ed al gran numero di partecipanti :fifa:, che la proposta Mt. Mario sia in fase ALTAMENTE calante :sculacci:... mi sa che domani andrò al cimone allora, così vi saprò dire com'è la tenuta del fondo in questo frangente... :prega:

Tanto per dovere di cronaca anche la linea gotica di oggi pomeriggio è saltata a causa del numero di partecipanti troppo elevato!
Sto diventando come Haplo: sempre in giro da solo... :rosik:

SuperAsh forse ritenta domani pomeriggio, io nel pomeriggio proprio non posso. Se il tempo regge (adesso è nuvolo, niente pioggia) domattina partenza dalla Croce di Castel d'Aiano alle 9.45 per fare qualche pezzo della linea gotica. Se qualcuno pensa di venire dica qualcosa che al limite aspettiamo un attimo.

:i-want-t:
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
mi par di capire dal grande seguito :ueh: ed al gran numero di partecipanti :fifa:, che la proposta Mt. Mario sia in fase ALTAMENTE calante :sculacci:... mi sa che domani andrò al cimone allora, così vi saprò dire com'è la tenuta del fondo in questo frangente... :prega:

ciao haplo....io mi aggregherei molto volentieri,ma ho l'impressione che x domani il tempo stia peggiorando!!!!!!!:cry:poi se non c'è nessuno che conosce la zona ; :specc:io non la conosco ...sorry!!
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
ciao haplo....io mi aggregherei molto volentieri,ma ho l'impressione che x domani il tempo stia peggiorando!!!!!!!:cry:poi se non c'è nessuno che conosce la zona ; :specc:io non la conosco ...sorry!!

mah... qui aggiornamento delle 18.00, per domani danno un bel sole sia in zona Fanano, che sasso marconi:
http://www.ilmeteo.it/meteo/cerca?citta=fanano

ahhhhh pure qui al cimone danno sole....
http://www.emiliameteo.it/montecimone.html


S P E R I A M O (si si di NON sprofondare nel fango!!!!)

dato che siamo pochetti ed il giro è cortino anche se avrei la traccia di Anatas, magari io domani rimango per il cimone (mi sono già mezzo accordato con un amico biker nuovo del forum), anche perchè 38 Km di montagna mi servirebbero come allenamento per l' Haplo's (3ride) suicide pedalato che sto studiando per il sabato di pasqua... 8-) ho una di quelle ideuzze che mi frulla per la mente... :twisted:
 

MaxSpila

Biker superioris
mah... qui aggiornamento delle 18.00, per domani danno un bel sole sia in zona Fanano, che sasso marconi:
http://www.ilmeteo.it/meteo/cerca?citta=fanano

ahhhhh pure qui al cimone danno sole....
http://www.emiliameteo.it/montecimone.html


S P E R I A M O (si si di NON sprofondare nel fango!!!!)

dato che siamo pochetti ed il giro è cortino anche se avrei la traccia di Anatas, magari io domani rimango per il cimone (mi sono già mezzo accordato con un amico biker nuovo del forum), anche perchè 38 Km di montagna mi servirebbero come allenamento per l' Haplo's (3ride) suicide pedalato che sto studiando per il sabato di pasqua... 8-) ho una di quelle ideuzze che mi frulla per la mente... :twisted:
ciao
Oggi sono andato su a fanano fino a 2 km dallo scaffaiolo tutto bene poi pantano e neve poi troppa neve e sono rientrato x la discesa che abbiamo fatto in agosto bellissima tosta un po di foglie e bastoni ma ho goduto,mi sono perso un paio di volte nella discesa x domani se vai al cimone mi sa che aggrego.io non ho il compiuter a casa mandami un sms x ora e conferma
:i-want-t:
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
ciao
Oggi sono andato su a fanano fino a 2 km dallo scaffaiolo tutto bene poi pantano e neve poi troppa neve e sono rientrato x la discesa che abbiamo fatto in agosto bellissima tosta un po di foglie e bastoni ma ho goduto,mi sono perso un paio di volte nella discesa x domani se vai al cimone mi sa che aggrego.io non ho il compiuter a casa mandami un sms x ora e conferma
:i-want-t:


Molto bene allora, noi rimaniamo un poco più bassi, ed il fondo in salita dovrebbe tenere BENE, al massimo ci sarà un filo si "saponetta" in qualche tratta in discesa... ma senza rischio che gusto ci sarebbe ?:free:ed poi le protezioni a che mi servirebbero, no ? :volo:

per l'ora io ha appuntamento con una new entry al casello modena sud alle 7.15, quindi immagino 8-8.15 circa ai ponti di Fanano.

Dopo il primo anello da 25 Km (cai443) si ripassa dall'auto, per chi vuole (o deve) rientrare presto, si può saltare il secondo anello da 12 Km, ca' vento/ca' fuochi.

:sbavon:
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Di solito che percorsi fai?

ora che ho le due bike, la foes l'ho assettata x la discesa ... stò cercando di imparare a farle,le discese, in zona rocca malatina,in autunno e primavera tempo permettendo, e dalla scorsa estate , ho iniziato sul cimone....ma x ora i sentieri + facili....ho dei grossi limiti nei tratti molto stretti e a bassissima velocità in pendenza...preferisco quelli veloci....sai in solitaria non me la sento di rischiare troppo..... invece con la viper, percorsi da xc...dove capita...anche se finora non son uscito dalla provincia....ora spero di aggregarmi x riuscire ad imparare là oltre i miei LIMITI nelle pendenze!!!!!!:freeride:
 

BSTH

Biker superioris
28/8/04
862
2
0
Modena
Visita sito
Bike
Enduro specialized - Hibike Fat
ora che ho le due bike, la foes l'ho assettata x la discesa ... stò cercando di imparare a farle,le discese, in zona rocca malatina,in autunno e primavera tempo permettendo, e dalla scorsa estate , ho iniziato sul cimone....ma x ora i sentieri + facili....ho dei grossi limiti nei tratti molto stretti e a bassissima velocità in pendenza...preferisco quelli veloci....sai in solitaria non me la sento di rischiare troppo..... invece con la viper, percorsi da xc...dove capita...anche se finora non son uscito dalla provincia....ora spero di aggregarmi x riuscire ad imparare là oltre i miei LIMITI nelle pendenze!!!!!!:freeride:

Hai ragione, è bene riuscire a gestirsi in ogni tipo di percorso...sempre nei limiti si intende. :celopiùg:
Fare solo discesa non significa saper andare solo forte ma anche superare passaggi tecnici e lenti. :nunsacci:
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
ora che ho le due bike, la foes l'ho assettata x la discesa ... stò cercando di imparare a farle,le discese, in zona rocca malatina,in autunno e primavera tempo permettendo, e dalla scorsa estate , ho iniziato sul cimone....ma x ora i sentieri + facili....ho dei grossi limiti nei tratti molto stretti e a bassissima velocità in pendenza...preferisco quelli veloci....sai in solitaria non me la sento di rischiare troppo..... invece con la viper, percorsi da xc...dove capita...anche se finora non son uscito dalla provincia....ora spero di aggregarmi x riuscire ad imparare là oltre i miei LIMITI nelle pendenze!!!!!!:freeride:

quoto, poi uscendo con gente come Anatas e gianluca, vedrai come cambi "ottica" in discesa ... a me han cambiato il modo di "vedere" la MTB.

@bsth: pure io sono curioso... tra i soliti stereotipi, xc, AM, FR, DH dove ti collochi ? AM immagino, o no ? e cosa prediligi ? tecnico e lento (il mio preferito in assoluto), veloce, veloce con drop ?
 

MaxSpila

Biker superioris
quoto, poi uscendo con gente come Anatas e gianluca, vedrai come cambi "ottica" in discesa ... a me han cambiato il modo di "vedere" la MTB.

@bsth: pure io sono curioso... tra i soliti stereotipi, xc, AM, FR, DH dove ti collochi ? AM immagino, o no ? e cosa prediligi ? tecnico e lento (il mio preferito in assoluto), veloce, veloce con drop ?

Ei bisogna fermarti aiutooooooooooooooo ragazzi ha montato la doppia non ci credo uno come tè
 

giannimiao

Biker superioris
22/5/06
817
-1
0
Serramazzoni EST
Visita sito
Ciao SuperAsh!
E' confermato per oggi pomeriggio alle 14 in piazza a Montese allora?
Qualcun'altro si aggrega? Giannimiao? Maxspila?

azz! Ci contavo!
poi mia moglie e mia figlia(quella grande) stamattina hanno unito le forze contro di me e siamo appena tornati da un giro al Lago di garda...
@Haplo: sono stanchissimo, per me e' impossibile essere a Fanano cosi' presto domani mattina... mi faro' un giro partendo da Serra.
Sono curioso del "3ride suicide" per il sabato di pasqua....
Ciao!
Piergiovanni
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Ei bisogna fermarti aiutooooooooooooooo ragazzi ha montato la doppia non ci credo uno come tè

la bici è diventata BELLISSIMA col bash... dove andrò a finire ? :ueh:

@pelo: guarda che se ti aggreghi, basta che la prendi con filosofia, la prima volta magari non farai tutto in sella, ma da qualche parte si deve iniziare no ? non so come sia monte mario, ma io la prima volta al duro, o alla pippo o al cai443 sono sceso in alcuni punti... poi pian piano si arriva a fare tutto in sella. non c'è fretta ma bisogna cominciare no ?:il-saggi:
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
azz! Ci contavo!
poi mia moglie e mia figlia(quella grande) stamattina hanno unito le forze contro di me e siamo appena tornati da un giro al Lago di garda...
@Haplo: sono stanchissimo, per me e' impossibile essere a Fanano cosi' presto domani mattina... mi faro' un giro partendo da Serra.
Sono curioso del "3ride suicide" per il sabato di pasqua....
Ciao!
Piergiovanni


he he ehe he tieniti libero... :sborone: presto i dettagli, devo fare un paio di controlli con compegps... :saccio:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo