• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Haplo hapletto on the trail...

Nolan88

Biker novus
14/4/11
3
0
0
Formigine(MO)
Visita sito

Allora se continui a insegnarmi ti porterò tutte le 20 che conosco!!
Di questo sport ci si innamora c'è poco da fare....
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
ehi ragaz, giornata SPAZIALEEEEEEEEEE... sole a manetta TUTTO il giorno... sestola, montecreto, Berceto da pian cavallaro con oltre 1000m dislivello negativo per chiudere in bellezza !

fondo bagnato ma SENZA fangazza la mattina, già secco il pomeriggio !

sboronissimiiiiiiiiiiiiiii....
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Alla fine abbiamo optato per il cimone, destinazione Dardagna... che sentiero ragazzi, era un annetto che non lo ripetevo, ma sempre da FAVOLA !

Nolan in action...


ohhhh l'exalt di Grammy a scendere, batte la mia enduro 2-0 secco ! la vogliooooooooo per sempreeeeeeeeee...


ancora Nolan !
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Per fortuna, per noi normali lavoratori, anche il week non sembra male...
quindi...


domenica giro furgonato (lo so lo so fai finta di non aver sentito...) ma SABATO se ti interessa io e maxspila facciamo un giro a Levanto da visibilio... solo che andiamo con le bici pese... pedaleremo LENTIIIIIIIII e spingeremo pure moltoooooo...

il giro è questo:
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=184807&highlight=levanto[/URL]



ciao, mitico !
 

beppe2165

Biker serius
17/2/11
211
0
0
Vignola
Visita sito

Bel giro, anzi di più, ma per la liguria non sono ancora pronto, o meglio c'è ancora tempo, penso quindi che andrò verso nord, ho voglia di salire di quota e vedere montagne, ghiacciai, roccia, boschi...il madriccio penso sia quello che fà per me...almeno ci provo.
Divertitevi e alla prossima
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo