• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Haplo hapletto on the trail...

lionmarck

Biker dantescus
29/4/08
4.871
-17
0
46
Tra le Mattonelle
Visita sito
Bike
ChinaMadeIn

Allora, vista la nottata con poco sonno e la moglie che è restia a concedermi la levataccia alle 6, preferisco rimandare di una settimana, sperando che il mio "modo zerbino" mi conceda il jollone la prossima settimana.
Farò qualcosa qua in zona, dove vorrei perlustrare per aprire qualche tratta per rientrare a Sassuolo in modo "decente" e non via bitume/carratona semplice...
Mi spiace pakkarti, ma penso che ti divertirai lo stesso...
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
... preferisco rimandare di una settimana, sperando che il mio "modo zerbino" mi conceda il jollone la prossima settimana.

Benone dai, nessun problema. Anche perchè se NON l'hai mai fatto, la prima volta meglio fartelo gustare con un buon fondo e magari c'è ancora neve in alto domani.

Se il fondo è ok, settimana prossima io replico di certo il cimone !
 

lionmarck

Biker dantescus
29/4/08
4.871
-17
0
46
Tra le Mattonelle
Visita sito
Bike
ChinaMadeIn
Benone dai, nessun problema. Anche perchè se NON l'hai mai fatto, la prima volta meglio fartelo gustare con un buon fondo e magari c'è ancora neve in alto domani.

Se il fondo è ok, settimana prossima io replico di certo il cimone !

Grazie per la comprensione... Rimango sintonizzato...
Ti dirò che ho la lacrimuccia al pensare di lasciare questa occasione..
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
per chi fosse interessato, domenica mattina mi farei un bel cà palazza in zona Fanano ed al rientro alle auto se non è troppo tardi (dovrei essere a casa entro le 14.00) salgo anche a cà del vento e scendo da cà dei fuochi...

se arrivato a pian del falco, vedo poca neve, direi di scendere dall'ardicello, discesa più entusiasmante e si guadagna pure un po' di tempo per farci stare dopo Cà del Vento...
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
allora, dopo un paio di telefonate a capanna e alla doganaccia, mi confermano proprio ora che la neve fresca è sui 20 cm si e no, che non ci sono problemi di ciclabilità, quindi io e max confermiamo cimone per domani:

saliamo in furgone fino a capanna (strada pulitissima), lasciando un'auto ai ponti. Pedaliamo/camminiamo fino a fino a croce (ci sarà neve in forestale con punti non ciclabili, ma tanto noi abbiamo le bici super pese da discesa, quindi ciclabilità in salita COMUNQUE risibile), e scendiamo per la doganaccia 2 volte, risalendo in funivia.

Ri pedaliamo (camminiamo) lo scollinamento di croce e scendiamo su sentiero a capanna per il pranzo (serve prenotazione). Saliamo pedalati (cioè camminando) al colombino nel pomeriggio per un bel madonna del ponte finale !

chi si vuole aggregare è il benvenuto ! o-o

 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Alle volte "apparire" conta almeno quanto "essere"...

veduta da croce arcana...


single track di rientro a capanna dopo la doganaccia, (doganaccia già pulita come in estate, ndr)...




capanna finalmente, che fame !


pranzo che non necessita commenti... mitico CLEM !










solito prezzaccio da rapina... ancora grazie CLEM ! trattamento e qualità regali !

Passo colombino....


ed un bel madonna del ponte finaleeeeeeeeee ! trop trop bel !


 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo