Haplo hapletto on the trail...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

HAPLO Biker

Biker incredibilis
stamane davvero oltre ogni più rosea aspettativa... va bene che il sole era ampiamente previsto, ma trovare anche un GRAN fondo mi ha davvero lasciato stupefatto...

bagnato si, ma ben POCA fangazza... bici sempre piuttosto pulita... in discesa un po' di filo da torcere col viscido sia nella parte iniziale di monfestino, sia sulla sassaia di pazzano :duello: DAVVERO oltre le mie capacità invece la variante secret spot di Miao, in cui nell'ordine mi sono sdraiato in una contropendenza perdendo l'anteriore, sono quasi ruzzolato nel bosco dopo il primo MEGA ripido, non sono caduto per un soffio sul piccolo wallride (oggi saponato) ed infine ho LUCIDAMENTE deciso di fare a piedi il ripido + doppio tornantino sotto la mega passerrella... :paur:


un paio di fotine per chi non c'era... :celopiùg:



 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Che dire ragazzi... GIORNATA MAGNIFICA !!!! bello il TRIAL e nemmeno così mortalmente esposto come si vociferava, lo Zuccherodante POI entra PREPOTENTEMENTE nella mia "TOP3" della Romagna che ipnotizza !!!!
:sborone:

il meteo davvero davvero BENEVOLO senza una sola goccia ! :yeah!:

il mio compare MaxSpila :hail: che scende senza se e senza ma, anche nel primo DENTONE del trial su mega canalona iper ripida che io ho pensato bene di fare a piedi... CERTO se avessi avuto la turner avrei fatto tutto in sella... ahhhhhh MA IO AVEVO LA TURNER ora che ci penso !!!! :smile:

Durante lo zuccherodante intravedo poi un mega drop su pietrone vicino al metro e mi dico "ora lo vado a vedere e se è pulito me lo sparo propr..." e ZAAAAAC ! il supermegapro :-x MAX che se lo beve senza nemmeno guardarlo, dicendomi poi : "tanto abbiamo già visto che il fondo consente di droppare qui, vero Haplo ?"

ed io... "ma veramente alla cieca, ANCHE no !" :OOO:

super piada a fine giro a bagno di romagna al TOP ! :magna:

intanto una fotina di assaggio... :rock-it:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Haplo Biker ha scritto:
il mio compare MaxSpila :hail: che scende senza se e senza ma, anche nel primo DENTONE del trial su mega canalona iper ripida che io ho pensato bene di fare a piedi... CERTO se avessi avuto la turner avrei fatto tutto in sella... ahhhhhh MA IO AVEVO LA TURNER ora che ci penso !!!! :smile:
Bravi ragazzi:celopiùg:
Complimenti al manico di MaxSpila :-?
:spetteguless: anch'io in quel tratto scendo sul Trial.....forse perchè la prima volta che l'ho fatto :!: se non fosse stato per un esile alberello al quale mi sono aggrappato....:hahaha:non sarei più qui con Voi oggi!:smile:
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Bravi ragazzi:celopiùg:
Complimenti al manico di MaxSpila :-?
:spetteguless: anch'io in quel tratto scendo sul Trial.....forse perchè la prima volta che l'ho fatto :!: se non fosse stato per un esile alberello al quale mi sono aggrappato....:hahaha:non sarei più qui con Voi oggi!:smile:

ehhhh già... quello che ho detto io... li se cappotti e ti VA BENE ruzzoli fino in fondo rimanendo nel canalone... se va male... :prega:

la prossima volta mi faccio legare ad un albero e lo provo !!!!

:smile::smile::smile:
:smile::smile::smile:
:smile::smile::smile:
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
BABBAAAAAA BIAAAAAA !!!!!!

vi anticipo solo questo : raduno da 10 e lode !!! :artista:

e poi magari pure quest'altro, in ordine cronologico :sborone::

Fosso becca x2
Chiard'ovo
Zuccherodante/nasseto
Machia del cacio/Corzano
Gallerie

:rock-it:

2 parole per descrivere l'evento... PRIMO raduno furgonato organizzato in quel di Romagna... sentieri lunghi e bellissimi,che in buona parte già conoscevo, ma potersene sparare 6 in una giornata del CALIBRO di quelli sopra citati è stato davvero INCREDIBILE ! con panorami selvaggi e fiabeschi...

Pure un discreto sole, temperatura mite (in serata ci siam fatti la piada al chiosco con 15 gradi senza giacca...) !!!!!!!!

Alcune bikerESSE freeriderE da urlo (prossimamente posto le foto...)


Organizzazione eccelsa e guide superbe !!!!

Un citazione di rilievo merita il DHer che ci ha guidato nella discesa di corzano nel primo pomeriggio, impossibile per me stargli a ruota... ma lui gentilmente ci attendeva prima dei punti critici dandoci alcune dritte... ha poi portato me e max a fare 2 tagli inediti che finisco in 2 drop veramente da pauraaaaaa ! spettacolariiiiii !!!! :duello:

grazie grazie grazie... :hail: o-o :hail:
 

Mr.Hardy

Biker superis
20/9/08
492
2
0
Forli
Visita sito
2 parole per descrivere l'evento... PRIMO raduno furgonato organizzato in quel di Romagna... sentieri lunghi e bellissimi,che in buona parte già conoscevo, ma potersene sparare 6 in una giornata del CALIBRO di quelli sopra citati è stato davvero INCREDIBILE ! con panorami selvaggi e fiabeschi...

Pure un discreto sole, temperatura mite (in serata ci siam fatti la piada al chiosco con 15 gradi senza giacca...) !!!!!!!!

Alcune bikerESSE freeriderE da urlo (prossimamente posto le foto...)


Organizzazione eccelsa e guide superbe !!!!

Un citazione di rilievo merita il DHer che ci ha guidato nella discesa di corzano nel primo pomeriggio, impossibile per me stargli a ruota... ma lui gentilmente ci attendeva prima dei punti critici dandoci alcune dritte... ha poi portato me e max a fare 2 tagli inediti che finisco in 2 drop veramente da pauraaaaaa ! spettacolariiiiii !!!! :duello:

grazie grazie grazie... :hail: o-o :hail:

hai dimenticato che aspettava i 3 cristoni che vi rallentavano lungo la discesa...scusate ragazzi ma per il manico ci stiamo attrezzando :celopiùg:
 

ginestra

Biker serius
1/4/08
257
-1
0
selbagnone
Visita sito
2 parole per descrivere l'evento... PRIMO raduno furgonato organizzato in quel di Romagna... sentieri lunghi e bellissimi,che in buona parte già conoscevo, ma potersene sparare 6 in una giornata del CALIBRO di quelli sopra citati è stato davvero INCREDIBILE ! con panorami selvaggi e fiabeschi...

Pure un discreto sole, temperatura mite (in serata ci siam fatti la piada al chiosco con 15 gradi senza giacca...) !!!!!!!!

Alcune bikerESSE freeriderE da urlo (prossimamente posto le foto...)


Organizzazione eccelsa e guide superbe !!!!

Un citazione di rilievo merita il DHer che ci ha guidato nella discesa di corzano nel primo pomeriggio, impossibile per me stargli a ruota... ma lui gentilmente ci attendeva prima dei punti critici dandoci alcune dritte... ha poi portato me e max a fare 2 tagli inediti che finisco in 2 drop veramente da pauraaaaaa ! spettacolariiiiii !!!! :duello:

grazie grazie grazie... :hail: o-o :hail:

ve lo avevo detto salendo in furgone, che sarebbe stato un bel vedere scendere x Corzano dietro a Fucci... :-D
per fortuna non vi ho dato il tempo di farvi una birra come mi avete chiesto!

ps.Haplo sei il miglior promoter che il TECH DAY potesse avere!!!

alla prima occasione ti faccio recuperare le 2 birre e chiaramente offro io...!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo