Haplo hapletto on the trail...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
56
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
oggi spettacolo sulle nostre colline... fondo asciutto (fin troppo) e brezza forte il giusto e bella fresca... sereno, orizzonte terso e colori spettacolari. giornate così... PERFETTE, ne ho viste poche, qua da noi...

grazie a Pelo per la compagnia !
:-)
:sbavon: appena tornato dal mio impegno!!:celopiùg:

-------------------------------------------
:spetteguless:il contorno della brezza..il sereno.. e colori spettacolari..me li ero portati io da casa..è x questo che andavo piano!!:smile:
comunque son io a dire: grazie ad Haplo x la bella compagnia!! ciauz mitiko
ps: mi spiace solo del poco tempo a disposizione.. alla proxima!!
 

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.495
738
0
51
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
oggi spettacolo sulle nostre colline... fondo asciutto (fin troppo) e brezza forte il giusto e bella fresca... sereno, orizzonte terso e colori spettacolari. giornate così... PERFETTE, ne ho viste poche, qua da noi...

grazie a Pelo per la compagnia !
:-)
è così anche a bologna, figuriamoci in appennino...
bike già in macchina, appena esco dall'ufficio vado a fare un giro!
 

lionmarck

Biker dantescus
29/4/08
4.871
-17
0
46
Tra le Mattonelle
Visita sito
Bike
ChinaMadeIn
oggi spettacolo sulle nostre colline... fondo asciutto (fin troppo) e brezza forte il giusto e bella fresca... sereno, orizzonte terso e colori spettacolari. giornate così... PERFETTE, ne ho viste poche, qua da noi...

grazie a Pelo per la compagnia !
:-)

Quotone, spettacolare anche nella pausa pranzo, fondo un filo polveroso ma ancora accettabile. Cielo terso da incorniciare. :celopiùg:
 

lionmarck

Biker dantescus
29/4/08
4.871
-17
0
46
Tra le Mattonelle
Visita sito
Bike
ChinaMadeIn
ahhhhh gran festa oggi, eh ??!!! :bum-bum-:




non voglio nemmeno pensare alle piogge e al "PONGO" conseguente... :maremmac:

Tanto fra poco io appendo la bici al chiodo fino almeno a maggio. sigh, sob: la "mia" gravidanza è agli atti conclusivi e dovrò pedalare diversamente...

PS: come va la torcetta da casco? L'ho testata con un paio di cadute con capriola e devo dire che è pure robusta... :celopiùg:
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
ecco la fotina dell'ultimo drop dello skinny... azzz, ancora un po' di brivido a rivederlo... spara in curva e dritto ad un mega pino !!!!

picture.php
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
ragazzi so che VANTARMI di un itinerario cicloturistico NON depone a fovore della mia anima da 3rider, ma da castelnuovo a s. damaso hanno inaugurato un pista ghiaiata da vero URLO... in tandem o con la famigliola al seguito è SPETTACOLARE !!!! :cucù: e come provato proprio oggi in pausa pranzo pure per fare gamba XCista davvero NON male ! :il-saggi:


siii... beh... anche madonna del ponte dal colombino MANTIENE comunque i suoi perchè...:smile::smile::smile:
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
56
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
ragazzi so che VANTARMI di un itinerario cicloturistico NON depone a fovore della mia anima da 3rider........ :il-saggi:

haplo ..dopo questa...mi sà che devi cambiare le foto nella tua firma!!e poi x quel pò che ti conosco,devo dire che.. comunque la cosa mi preoccupa un pò, non è che al raduno......hai battuto la testa?

ciauz bomber
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
haplo ..dopo questa...mi sà che devi cambiare le foto nella tua firma!!e poi x quel pò che ti conosco,devo dire che.. comunque la cosa mi preoccupa un pò, non è che al raduno......hai battuto la testa?

ciauz bomber


azzarolaaaaa Pelo... si avvicina l'inverno, chiudono gli impianti, qua devo matenere la mia discreta gamba, se no i giri AM in cui portare le mie bimbe da discesa, me li devo scordare...:il-saggi:
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
56
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
azzarolaaaaa Pelo... si avvicina l'inverno, chiudono gli impianti, qua devo matenere la mia discreta gamba, se no i giri AM in cui portare le mie bimbe da discesa, me li devo scordare...:il-saggi:

giustissimo....altrimenti in un battibaleno, ti ritrovi ad esser come il sottoscritto:smile:

dai che ci abbuonano:freeride: altri 2 fine settimane di meccanizzato!! speriamo che i tempo regga!!!

ciauz
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
ahhhh bello bello oggi monfestino 3ride ... davvero gran viscido con gran filo da torcere ed attanzione ALTISSIMA... ancora grazie al Miao per il trail, che divertita !!!! :celopiùg:


poi per la mia frontina, la sassaia di pazzano davvero DURA ma soddisfacente ! :duello:

discreto sole per tutta la mattinata, finalmente !

 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
@CHISAITU: allura ho già fatto tutto, il secret spot è pronto, le tue indicazioni erano perfette, ti posto l'altimetria (clicca x ingrandire)... comunque il raccordo (colore viola) sale circa 300m/disl in 3,5 Km... non male, mi sa che con la Tina io spingerò... :specc:

un bel girone:duello:, quasi quasi forse è meglio andare con calma e rinunciare alla 2DUE, o no ? :nunsacci:

sono carichissimo !!!! :prost:
 

Allegati

  • alt secret spot.jpg
    alt secret spot.jpg
    29,6 KB · Visite: 19

Maxxo

Biker velocissimus
29/9/08
2.357
-122
0
Modena Est
Visita sito
ahhhh bello bello oggi monfestino 3ride ... davvero gran viscido con gran filo da torcere ed attanzione ALTISSIMA... ancora grazie al Miao per il trail, che divertita !!!! :celopiùg:


poi per la mia frontina, la sassaia di pazzano davvero DURA ma soddisfacente ! :duello:

discreto sole per tutta la mattinata, finalmente !


Hummm ma son sempre le vecchie tavole quelle?:nunsacci:

Mi parevano + marciotte, tengono, quindi?

Hai tentato.......il volo? :omertà:

:smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo