Haplo hapletto on the trail...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Sentiti ringraziamenti pubblici a Carlo e agli altri local di torbole e dintorni per la splendida giornata !

vado a letto davvero COTTO sperando di non sognare troppo a lungo lA vostra autista ! mammmmmmmma miaaaaaaaa che TOPA.... persino il mio MANTRA "megno gnocca e più 3ride", ha vacillato non poco, stamane !!!


alcune foto....

MaxSpila su di un salto da 1,5 m comodo su atterraggio FLAT, fatto senza SE e SENZA ma... io l'ho evitato accuratamente invece... MITIKKKKKO Max davvero ! :duello:


una delle nostre guide in action...



il nostro gruppo...



un DOVUTO omaggio alla nostra FAVOLOSA TOPA-AUTISTA...:medita:


che giornatONA.... :celopiùg:
 

ricki

Biker superioris
29/9/04
940
1
0
modena
Visita sito
Bike
scott genius 730- trek procaliber 9.6
certa giornatina stamane in quel di pavullo... :sborone:
Inquino il TUO topic per dirti solo questo: " giornatona speciale al Monte Adone con Traccia ed un local. TRE sentieri nuovi!!! Dirai " impossibile fare sentieri nuovi al Monte Adone !!" e invece SI. Rinascita di un mito. Il monte Adone è come la Panda " se non ci fosse bisognerebbe inventarla".
Gigi:celopiùg::celopiùg:
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
certa giornatina stamane in quel di pavullo... :sborone:
Inquino il TUO topic per dirti solo questo: " giornatona speciale al Monte Adone con Traccia ed un local. TRE sentieri nuovi!!! Dirai " impossibile fare sentieri nuovi al Monte Adone !!" e invece SI. Rinascita di un mito. Il monte Adone è come la Panda " se non ci fosse bisognerebbe inventarla".
Gigi:celopiùg::celopiùg:


tu puoi sempre invadere a TUO piacimento Gigi !:il-saggi: e la traccia gps ????? :cucù:
 

tomb

Biker spectacularis
certa giornatina stamane in quel di pavullo... :sborone:
Inquino il TUO topic per dirti solo questo: " giornatona speciale al Monte Adone con Traccia ed un local. TRE sentieri nuovi!!! Dirai " impossibile fare sentieri nuovi al Monte Adone !!" e invece SI. Rinascita di un mito. Il monte Adone è come la Panda " se non ci fosse bisognerebbe inventarla".
Gigi:celopiùg::celopiùg:

ma lavorare mai?:omertà::rosik::mavadaviaiciapp:
 

rovermtb

Moderatur Beatus
Se volete anche voi assomigliare ad Haplo.
Vi presento la nuova linea di spolverini per soli uomini veri! :smile:

mtb0002.jpg
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Se volete anche voi assomigliare ad Haplo.
Vi presento la nuova linea di spolverini per soli uomini veri! :smile:


Bellissima foto Rover... cos'è ? lo skull ?

io approfitto invece per tingraziare pubblicamente gli etilici per la strepitosa giornata di ieri sulle apuane...:celopiùg:

e sempre pubblicamente non posso che fare i miei più sinceri complimenti a MaxSpila, che ieri era INCONTENIBILE anche nel super tecnico e trialistico dove di solito pure io non scherzo...

beh era sempre davanti lui, RULLAVA tutto e mentre cercavo di stargli dietro ho fatto 2 piedi a terra e poi pure una caduta... ed allora ho rinunciato !!!!

chapeau , Max ! :adore!:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo