Haplo hapletto on the trail...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

HAPLO Biker

Biker incredibilis

SuperAsh

Biker superis
22/8/07
363
0
0
48
Modena - Montecreto
Visita sito
Io ieri pomeriggio ho preso mezza giornata e sono andato a pedalare, non ce la facevo a stare in ufficio!

Qui c'è il risultato del pomeriggio:
http://mpalmieri.spaces.live.com/ :medita:

complimenti x le foto!!!
C'era molto fango? Avrei intenzione sabato o domenica di girare in zona linea gotica a montese (seguendo la traccia della gara) e non vorrei trovarmi impantanato... Qualcuno è interessato?
 

RenkyaZ

Biker poeticus
11/2/08
3.661
1
0
49
Zocca (MO)
www.facebook.com
Bike
Dueruote
complimenti x le foto!!!

Le foto erano meglio se non c'era il pelucco sul sensore, ma pazienza...:pirletto:

C'era molto fango? Avrei intenzione sabato o domenica di girare in zona linea gotica a montese (seguendo la traccia della gara) e non vorrei trovarmi impantanato... Qualcuno è interessato?

Di fango non ce n'è tanto, nel sottobosco si tende un po' a scivolare. Ma dopo il sole di ieri e di oggi secondo me sono quasi asciutti i sentieri.

Se vieni quassù quasi quasi mi aggrego, tengo Monte Mario/Casamenti per quando mi arriverà l'Enduro... :nunsacci:
Fammi sapere da dove partiresti e a che ora!
 

MaxSpila

Biker superioris
Le foto erano meglio se non c'era il pelucco sul sensore, ma pazienza...:pirletto:



Di fango non ce n'è tanto, nel sottobosco si tende un po' a scivolare. Ma dopo il sole di ieri e di oggi secondo me sono quasi asciutti i sentieri.

Se vieni quassù quasi quasi mi aggrego, tengo Monte Mario/Casamenti per quando mi arriverà l'Enduro... :nunsacci:
Fammi sapere da dove partiresti e a che ora!

ciao se fate sabato vengo mi aggrego.

:i-want-t:
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
non mi dispiacerebbe pedalare un po' in zone che non conosco.
Nel caso mi aggregherei anche io...
@Haplo: hai visto il tandem da freeride??


noooo, il tandem FR mi manca !!!! dov'è ?

QUANTO AL TOUR, dai gianni vieni con noi nel bolognese domenica mattina... se salta bologna io vado a fanano a fare il cai443 che a te manca, in ogni caso !!! o-o

@renky: entro domani foto enduro con bash racefACE... è stupenda !!!!
 

SuperAsh

Biker superis
22/8/07
363
0
0
48
Modena - Montecreto
Visita sito
Io domattina non posso. Al pomeriggio nessun problema.

Pensavo di fare nel primissimo pomeriggio... la mia intenzione è di partire da giù dal ponte Docciola e farmi la salita a Montese x sgranchirmi un pò le gambe. Ci si potrebbe trovare verso le 14.00 su nella piazza a Montese se volete evitare 10km di asfalto in salita...
Ci aggiorniamo domattina ciao
 

RenkyaZ

Biker poeticus
11/2/08
3.661
1
0
49
Zocca (MO)
www.facebook.com
Bike
Dueruote
Pensavo di fare nel primissimo pomeriggio... la mia intenzione è di partire da giù dal ponte Docciola e farmi la salita a Montese x sgranchirmi un pò le gambe. Ci si potrebbe trovare verso le 14.00 su nella piazza a Montese se volete evitare 10km di asfalto in salita...
Ci aggiorniamo domattina ciao

Alle 14 in piazza a Montese direi che è perfetto! :i-want-t:

Giusto per curiosità: hai per caso la traccia del giro di cui parli? Oppure sai spiegarmi più o meno dove si va?
 

BSTH

Biker superioris
28/8/04
862
2
0
Modena
Visita sito
Bike
Enduro specialized - Hibike Fat
Ti faccio una controproposta... visto il periodo xchè non vieni a Sassomarconi? Io e Gianluca pensavamo di spararci o un classico Monte Mario + discesa bella incazzata di Monte Adone o un giro + tecnico come il Casamento!!! Entrambi sono spettacolari...

Da decidere se farlo sabato mattina o domenica mattina

Ciao Anatas
Visto che sono intenzionato a farmi il M. Mario anc'io, da definire ancora quando esattamente, sarei interessato alle numerose varianti che vai dicendo nei messaggi di questo topic. Io conosco un percorso solo e mi piace, ma se avessi qualche traccia gps con varianti sarei felice di provarle. Ti direi vengo anc'io per sabato o domenica ma ho girato oggi da solo e per uno di quei due giorni accompagno la mia ragazza su qualche percorso, quindi non riesco ad unirmi.
Sai se c'è ancora il passaggio dal cancello posto all'inizio del percorso?
L'ultima volta che l'ho fatto era chiuso ma c'era la possibilità di aprirlo con un pulsante e passare senza problemi.
 

DoctorFabio

Biker dantescus
10/1/03
4.551
1
0
53
Formigine (MO)
Visita sito
Pensavo di fare nel primissimo pomeriggio... la mia intenzione è di partire da giù dal ponte Docciola e farmi la salita a Montese x sgranchirmi un pò le gambe. Ci si potrebbe trovare verso le 14.00 su nella piazza a Montese se volete evitare 10km di asfalto in salita...
Ci aggiorniamo domattina ciao

Mi sembra un po' esagerato... Occhio che la traccia gps Linea Gotica che c'è su Giscover, già di per sè ha 1300 metri di dislivello per 42 chilometri, non credo abbia senso farsi 8 chilometri di salita su asfalto per poi tagliare un pezzo del giro in mtb.

Fabio
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo