• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Haplo hapletto on the trail...

HAPLO Biker

Biker incredibilis
sbaglio o domani giornatonaaaaa come meteo ? vediamo un po'...

Babbaaaaaaaaaa Biaaaaaaaaaaaa.... da ANTOLOGIA oggi !

Il suicide del luppia finale poi, fatto quasi quasi in scioltezza... e dico quasi perchè su due lastroni un poco polverosi ho quasi perso la mia fat alber evo anteriore e riampianto non poco le maxxis supertacky 42a...

e RIPETO quasi perchè alla fine del primo ripidone, quando in fondo ti trovi quella piccola S in contropendenza destra/sinistra super TRIAL, sono grossomodo riuscito finalmente a passare in questo modo da ALTA SCUOLA:

mi sono INCASTRATO con una SPALLA/PEDALE contro una pianta e con un disco NELLA pietra (in stile SPADA nella ROCCIA per capirci, ma invece di perforare la pietra ho IRRIMEDIABILMENTE PIEGATO il disco) e ... così incastrato (ma senza piede a terra) con piccoli saltelli del posteriore sono riuscito a liberarmi....

WOW se non fosse che poi mi sembrava di avere l'ABS incorporato nella leva dell'anteriore ! :-P

mi sa che settimana prox in mattinata long, REPLICO !
 

lucky69

Biker perfektus
14/9/07
2.793
44
0
Visita sito
beh, con il disco piegato e' tutta un'altra... musica!

ma nn ditelo a Kevin, che non sa fare di necessità virtù

bravo Haplo , non riesco a figurarmi quale posizione sia quella dove appoggi spalla-pedale (sembra una roba da hard-kamasutra in bike...) ma io quel passaggio non credo di riuscirlo a fare... adesso mi alleno con un orecchio-deragliatore e vediamo.
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
ma sei un maestro!


una di queste volte ti ci porto sul SUICIDE del Luppia Rover... se riesci a far meglio di me ti pago da bere ! o-o

nel caso, nell'ultimo ripido di butto di sotto, ne va del mio onore ! 8-)

@tutti altri simpaticoni: lo sapevo che l'aneddoto del disco NON dovevo scriverlo ... tanto ero solo, potevo fare lo SBORONE senza essere smentito... uff...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo