• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Hammerschmidt prime impressioni

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
56
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
sarebbe un controsenso (e imho buttare via soldi)avere una guarnitura che è un mattone e un tendicatena tutto in carbonio che pesa comunque più di un lg1 e costa il triplo....
scusa se dico la mia... qui claw hai ragione

QUI infatti se si parla di monetine e di qualcosa leggero e resistente,hai ragione ..ma se si parla di robustezza la DIABOLUS è PARECCHIO + robusta..forse non è neanche da confrontare con la GRAVITY.. e se poi l'hanno fatta pure light (cosè uno yogurt!!!!???) lo dimostra anche il fatto che la DIABOLUS è garantita a vita... e la GRAVITY quanto è garantita???
POI come, giustamente dici tu, OGNUNO ha il suo punto di vista, sul top!!!
ciauz
 

light è la versione allegerita
la gravity penso sia garantita 2 anni, a norma di legge,della garanzia a vita non saprei che farmene,dato che dopo 2 anni(magari anche prima) io la guarnitura la cambio.
che sia più robusta della gravity light non ne dubito,come non dubito del fatto che pesi 3 tonnellate in più,infatti la"concorrente" di casa raceface è la atlas fr
ad ogni modo a me non piacciono le race face ma comunque anche questa a 220 euro la si trova...poco più della fsa insomma...
http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=4142

comunque siamo mostruosamente OT
 

Maxgr81

Biker poeticus

ho fatto un giretto breve tra Riva e Torbole, andando a cercare di fare qualche strappetto sotto sforzo e salitine..Il Demo si è trasformato in una bike abbastanza pedalabile nonostante i suoi 18 kg. di resistenze giuro di non averne percepite. almeno non di più di un tendicatena che lavora. se passi in quel di Riva te lo faccio provare volentieri
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
marco ma non dirmi che con tutte le tue conoscenze tetesche non hai nessuno che abbia già provato l'hammer? Non ci credo, mi cade un mito
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
dai max pedala che voglio leggere una bella recensione
 

Pablohoney

Biker perfektus
8/6/05
2.941
-2
0
45
Lucca
www.appalla.com
in germania si trova a 500 euro, il prezzo è sempre alto, però è un'ottima innovazione, quando (e se) verrà ampliata la gamma e ridotto il prezzo molto probabilmente ne vedremo molti in giro...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo