hahaah!!!! lavorate...io me la viaggio ad allenarmi!!!

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
erik-drummer ha scritto:
intanto che voi giocate io ho lavorato 8 ore...:razz: :razz: o-o

se è per questo io sono lavoro anche ora :specc:

ma per fortuna c'è Internet! e posso immaginarmi fuori
a provare a fare trial, che sta cazz di bici non arriva mai dal corriere...
un giorno riuscirò a fare questo? boh??!
9.jpg

ora con la street salto al max da 1 mt e 60 in flat, con la
20" da trial spero di riuscire a fare di +!!

oink :-(
 

dSaint

Biker forumensus
15/10/04
2.272
0
0
45
Cremona
www.nonsolopanza.it
Spina-Pazza *Spiuma Team* ha scritto:
haha...lavorate...io sono a casa per sant'ambrogio.

preparo da mangiare...mangio presto e passo tutto il pomeriggio dalle 02:00 alle 19:00 ad allenarmi nel magazzino che ci siamo affittati per allenarci con la bike da trial...


andate a sguazzare nella neve al freddo...io me la giro come in estate...


....ahhhh con il nuovo lavoro mi si è scombussolato tutto! Premetto che lavoro a Milano.
Solo ieri 9 dicembre, ho scoperto che a Milano si stava a casa da mercoledì fino a domenica....mmmmiiiiiiiii che culo e io invece riposo solo il sabato e la domenica. Perchè non ho un lavoro normale? Ah-ah-ah!
Buona allenamento allora!
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
BOBBYES30 ha scritto:
se è per questo io sono lavoro anche ora :specc:

ma per fortuna c'è Internet! e posso immaginarmi fuori
a provare a fare trial, che sta cazz di bici non arriva mai dal corriere...
un giorno riuscirò a fare questo? boh??!
9.jpg

ora con la street salto al max da 1 mt e 60 in flat, con la
20" da trial spero di riuscire a fare di +!!

oink :-(


grande craigle scott...ho tutti i suoi video...fà paura....bella foto ma è un drop fra i più bassi che gli ho visto fare...ce ne sonoo una paio dove si schianta e molla la bici!
!!
 

Myky

Biker superioris
sisi Trial indoor... è solo lui non esiste disciplina che si avvicini all'indoor, specialmente se in inverno, quando glia altri sfigatelli di trialisti tipo "B.Ross , Craig , Tunnicliffe" girano con il bagnato, Neve e altri ----- in genere!!!
HAI PAURA SPINA??????
dai scherzo loro girerebbero bene pure sul ghiaccio! ma saltare sui blocchi di neve ed agganciare di pedale in sidehop...MI PIACEEEEE
il mal di schiena è passato! ora riaccendo il mio motore di trial, di cultura video ne ho fatta a sufficienza!!! poi spina passo a trovarti e vedrò se ritirarti la piccola, fammi solo riprendere, poi ti faccio il culetto, a te e a polly... e a quel depravato di Fra...
siete i miei Brother...
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
Myky81 ha scritto:
sisi Trial indoor... è solo lui non esiste disciplina che si avvicini all'indoor, specialmente se in inverno, quando glia altri sfigatelli di trialisti tipo "B.Ross , Craig , Tunnicliffe" girano con il bagnato, Neve e altri ----- in genere!!!
HAI PAURA SPINA??????
dai scherzo loro girerebbero bene pure sul ghiaccio! ma saltare sui blocchi di neve ed agganciare di pedale in sidehop...MI PIACEEEEE
il mal di schiena è passato! ora riaccendo il mio motore di trial, di cultura video ne ho fatta a sufficienza!!! poi spina passo a trovarti e vedrò se ritirarti la piccola, fammi solo riprendere, poi ti faccio il culetto, a te e a polly... e a quel depravato di Fra...
siete i miei Brother...


no vedo l'ora di vederti e usarti come ostacolo per aggrappare di pedale sullì'orecchia destra!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo