hahaah!!!! lavorate...io me la viaggio ad allenarmi!!!

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
haha...lavorate...io sono a casa per sant'ambrogio.

preparo da mangiare...mangio presto e passo tutto il pomeriggio dalle 02:00 alle 19:00 ad allenarmi nel magazzino che ci siamo affittati per allenarci con la bike da trial...


andate a sguazzare nella neve al freddo...io me la giro come in estate...
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
bè sguazzare nella neve sarà anche brutto...ma aggiungici aria pulita, panorama da favola, una buona compagnia e una tazza di tè caldo e vedrai che ti dimentichi anche del freddo :-x
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
fare trial non è andare in bici! ed in inverno non ce posto migliore di un magazzino pieno di pallet ed ostacoli per fare trial!

il trial ha una filosofia che non ha nulla da spartire con l'andare in bici per boschi, con il pedalare, con il fare fr e altro.
lo dico con cognizione di causa perhè io il trial lo adoro, ed anche se sono proprio agli esordi pagherei oro per vere un posto chiuso e coperto dove trialeggiare!

Billo ha scritto:
renditi poi conto che per andare in bici hai affittato un magazzino...
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
panz mi capisce...

il trial moto...andare nei boschi e salire su per le salite di terra...non lo chiamerei trial...mi sembra più un allenamento a una singola manovra.

Se non vado nel magazzino se non piove giro al solito per strada...ma con nebbia e neve...e sopratutto il rischio di fare di quei voli per colpa del bagnato che non ti dico...fà bene comunque come allenameto...ma non puoi mai osare più di tanto...al chiuso con tutto asciutto è allenamento power...dove si fanno i miglioramenti...e poi serve per forza...nelle gare di campionato ci sono zone come quelle che ti costruisci nel magazzino...quindi è giusto allenarsi anche su quelle cose.

preferisco comunque di gran lunga andare ad allenarmi al campo trial all'aperto di chiuduno dove c'è indoor in cemento e naturale...ma per il momento non mi và di sguazzare nel fango...

comunque anche a mè piace girare al freddo...adoravo girare con la bike da FR a -5 nei boschi...con il terreno ghiacciato che teneva bene...era soloa titolo scherzono il topic!!!
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
Billo ha scritto:
quando facevo skate andavo per la strada,fare tricks in bici non è la solita cosa?
sicuramente meglio al coperto ma vuoi mettere farlo in strada?

no, non è la stessa cosa.

il trial indoor è un qualcosa di ben preciso. puo piacere o meno, ma non ha nulla a che vedere con lo street

okkio che non parlo di quel trail/street che si vede nei video moderni.

parlo di trial puro, race, con le sue sezioni e zone. può essere indoor o outdoor, ma non ha ben poco da spartire con la filosofia street

il trial indoor in inverno permette di girare in condizioni ottimali, privilegiando al massimo la ricerca tecnica e la perfezione del gesto atletico.

sembra una cavolata, ma il trail è un qualcosa di molto "zen". devi avere al 100% la testa là.
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
panzer division ha scritto:
no, non è la stessa cosa.

il trial indoor è un qualcosa di ben preciso. puo piacere o meno, ma non ha nulla a che vedere con lo street

okkio che non parlo di quel trail/street che si vede nei video moderni.

parlo di trial puro, race, con le sue sezioni e zone. può essere indoor o outdoor, ma non ha ben poco da spartire con la filosofia street

il trial indoor in inverno permette di girare in condizioni ottimali, privilegiando al massimo la ricerca tecnica e la perfezione del gesto atletico.

sembra una cavolata, ma il trail è un qualcosa di molto "zen". devi avere al 100% la testa là.


esatto panz...il trial è prima di tutto allenamento, testa, voglia di osare tutto e andare oltre...il divertimento viene dopo e di conseguenza...

motivo epr cui mola gente che si mette a fare trial smette presto...i risultati vengono molto tardi e con tanto allenameto e sopratutto tecnica. e poi nel trial agli inizi devi sbattere la testa sempre sulla stessa cosa..e se non ti viene...o molli o vai avanti.

è uno sport un pò solitario...ci si và ad allenare con gli amici certo...però quando ti metti a fare trick o che altro non te ne frega un kazzo di divertirti o di cacciar balle...devi fare trial e basta in quel momento...il kazzeggio arriva dopo
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
Spina-Pazza *Spiuma Team* ha scritto:
esatto panz...il trial è prima di tutto allenamento, testa, voglia di osare tutto e andare oltre...il divertimento viene dopo e di conseguenza...

motivo epr cui mola gente che si mette a fare trial smette presto...i risultati vengono molto tardi e con tanto allenameto e sopratutto tecnica. e poi nel trial agli inizi devi sbattere la testa sempre sulla stessa cosa..e se non ti viene...o molli o vai avanti.

è uno sport un pò solitario...ci si và ad allenare con gli amici certo...però quando ti metti a fare trick o che altro non te ne frega un kazzo di divertirti o di cacciar balle...devi fare trial e basta in quel momento...il kazzeggio arriva dopo

ed infatti è questo che mi ha fregato. l'ho presa la faccenda con una mentalità troppo easy, e sono stato sconfitto in poco tempo

il trial è una disciplina che all'inizio da un sacco di sberle, e poi ti ripaga di tutte quelle che hai preso più gli interessi
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
panzer division ha scritto:
ed infatti è questo che mi ha fregato. l'ho presa la faccenda con una mentalità troppo easy, e sono stato sconfitto in poco tempo

il trial è una disciplina che all'inizio da un sacco di sberle, e poi ti ripaga di tutte quelle che hai preso più gli interessi

esatto!!!


e vedi di farti trovare in forma mentale e fisica quando ci vediamo...altrimenti altro che sberle!!!!
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
premetto ke sono 1 appassionato della montagna, ke se potessi ci andrei a vivere,
e ke vivo nel rigetto del mare e della città poikè sin da piccolo ho ne subito 1 sovradosaggio..

però in inverno 1 capannone del genere è 1 manna del cielo..
x me ke provo ad accanirmi sulla bmx, finkè c'è stato 1 buco dove andare a fare street/park al coperto, è stato 1 esperienza mistica..

ora ke non c'è + si spera ke facciano almeno 1 mini half pipe al coperto..
poki metri quadri ke rakkiudono 1 mondo a parte..

ki non ha provato certe sensazioni non può capire..
è inutile cercare a tutti i costi pargoni con la montagna, sono 2 cose troppo diverse..
 

tomb

Biker spectacularis
preferisco comunque di gran lunga andare ad allenarmi al campo trial all'aperto di chiuduno dove c'è indoor in cemento e naturale...ma per il momento non mi và di sguazzare nel fango...

comunque anche a mè piace girare al freddo...adoravo girare con la bike da FR a -5 nei boschi...con il terreno ghiacciato che teneva bene...era soloa titolo scherzono il topic!!![/QUOTE]

lo avevamo capito il titolo scherzoso del topic,ci manche rebbe,era solo x dire che anche in moto puoi stare in un mag (grande) ma ci puoi stare,

in moto giri piu' che altro nei massi,o perlomeno dove c'e' poca terra
;-) ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo