Hackers sul forum?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

akm

Biker superis
23/3/04
302
0
0
Roma
Visita sito
Salve a tutti,
questa mattina sono andato a vedere l'indice del forum e ho trovato una schermata nera con un immagine di un "brutto gnomo" che mi manda a quel paese.... con una scritta "...Hack...".
Qualche deficiente di Hacker alle prime armi ha sostituito l'index.php con un'immagine cretina o è un problema solo mio?

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Hei, non confondiamo la merda con l'intelligenza

Hacker = "Persona che si diverte ad esplorare i dettagli dei sistemi di programmazione e come espandere le loro capacità, a differenza di molti utenti che preferiscono imparare solamente il minimo necessario"
(fonte: hacker Journal)

Quelli che si "divertono" a creare danni si chiamano Lamer :???:

akm

Biker superis
23/3/04
302
0
0
Roma
Visita sito
Dallas ha scritto:
Hei, non confondiamo la m...a con l'intelligenza

Hacker = "Persona che si diverte ad esplorare i dettagli dei sistemi di programmazione e come espandere le loro capacità, a differenza di molti utenti che preferiscono imparare solamente il minimo necessario"
(fonte: hacker Journal)

Quelli che si "divertono" a creare danni si chiamano Lamer :???:

Per come la vedo io i lamer sono degli pseudo hacker ovvero persone abbastanza ignoranti che pensano di essere esperte.... infatti io li ho definiti "hacker alle prime armi"

newbiker

Biker cesareus
26/2/03
1.708
99
0
49
Camposampiero (PD)
Visita sito
Vi invito a portare pazienza... le funzioni Cerca vanno ugualmente, i post si possono fare e gli MP funzionano... per fortuna è stato sostituito solo il file iniziale (index.php) con uno rimaneggiato. Questa mattina ho mandato una lettera a Marco Toniolo, spero che la legga e sistemi la cosa.

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
NewbikeR ha scritto:
Vi invito a portare pazienza... le funzioni Cerca vanno ugualmente, i post si possono fare e gli MP funzionano... per fortuna è stato sostituito solo il file iniziale (index.php) con uno rimaneggiato. Questa mattina ho mandato una lettera a Marco Toniolo, spero che la legga e sistemi la cosa.

SPERIAMO PRESTO!!! :-? :-? :-? :-? :-?

l'indice è molto comodo

Mommi

Biker assatanatus
22/5/03
3.297
0
0
48
Lucca
xoomer.virgilio.it
Ciao questa mattina andando sull' indice l' ho visto pure io il nano e pensavo di aver sbagliato qlcs ma poi ora mi sono accorto che il resto funziona... per fortuna...
Ma cosa fanno i troian?
o-o

akm

Biker superis
23/3/04
302
0
0
Roma
Visita sito
Mommi ha scritto:
Ciao questa mattina andando sull' indice l' ho visto pure io il nano e pensavo di aver sbagliato qlcs ma poi ora mi sono accorto che il resto funziona... per fortuna...
Ma cosa fanno i troian?
o-o

ti aprono una porta del computer per la comunicazione esterna... in tal modo chi conosce la suddetta porta può entrare nel tuo pc e fare i suoi comodi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo