• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

H2: il nuovo rollin....

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
infatti fa ridere chiamarla grossa.... all'inizio quando l'avevamo fatto avevamo crato anche un bel saltone da 7 misurati..... spaccava di brutto ma non ci abbiamo mai girato per motivi vari e allora è stato tolot.. che peccato
 

Bubz

Biker superioris
Una piccola premessa: il 7 novembre 2008 mi sono rotto l'omero (di netto. Ho ancora il perno all'interno) e oggi, dopo aver montato il nuovo telaio, ho ricominciato a saltare seriamente iniziando direttamente dal primo jump della main line. Piano piano si ricomincia (per ora con un braccio al 50%)....



Una foto del rollin, omai quasi terminato (mancano le protezioni sullo scivolo e la vernicatura)...



Bubz
 

nicotk

Biker popularis
27/2/09
55
0
0
milano
Visita sito
ciao ragazzi domani pomeriggio ci si trova a motta x fare 4 salti chi viene??
dai piu siamo e piu ci divertiamo...
ce anche la linea media con i primi 2 jump fatti
ciaaaaaa
 

ale92

-
30/7/05
999
0
0
32
Castell'Arquato (PC)
it.netlog.com
Bike
-
qualcosa di enorme direi
dovevate vedere che lavoro hanno fatto a deux alpes per il contest di slopestyle
una cosa di precisione maniacale...si potrebbe fare tutto senza ne pedalare ne frenare...
peccato che il cattivo tempo mi ha fatto tornare prima e non ho visto la gara...ma l'avranno sicuro rimandata...si parlava di grandi nomi presenti...BHO!
c'era uno step un ''n down pazzesco
comunque anche se offtopic è stata una gran vacanza
 

Jaky

Biker forumensus
21/9/07
2.300
-1
0
Novara
Visita sito
Bike
Focus Sam Team - On One Parkwood 27.5" - Surly Steamroller
Ne prendiamo atto...
 

Jaky

Biker forumensus
21/9/07
2.300
-1
0
Novara
Visita sito
Bike
Focus Sam Team - On One Parkwood 27.5" - Surly Steamroller
anzò;3152869 ha scritto:
ma ci sono linee anche per chi non ha mai girato in dirt?
e' un trail adatto anche alle bmx?

il dirt, anche se mi fa paurissima, mi attira a sfregio

bella

anzò
Il trail è adatto sia ai più esperti che ai pricipianti...e naturalmente è perfetto anche per le bmx...

Il fattore paura, chredo sia normale e credo che chiunque ne abbia a fare cose che per lui sono grosse o cmq nuove...
Ma se non le affronti, non saprai mai cosa ti perdi...passa dall'h ti piacerà
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo